sabato 20 febbraio 2016

Esordienti 2004: Stella Azzurra Vaprio vs Oriens 2-0


Pomeriggio da dimenticare in fretta per la nostra squadra che, sul terreno della Stella Azzurra Vaprio, ha offerta una prestazione al di sotto delle aspettative dopo l'ottima partita dello scorso week-end.
Padroni di casa assoluti dominatori nella prima frazione di gioco: nel giro di un quarto d'ora trovano il doppio vantaggio grazie ad una deviazione sotto rete su calcio d'angolo e ad un calcio di punizione dal limite, con palla sotto la traversa. Il nostro demerito sta nel non aver mai impensierito la difesa locale e, con errori che pensavamo non facessero più parte del nostro repertorio, abbiamo facilitato il loro compito.
Nella ripresa, entriamo in campo con un piglio diverso: chiudiamo la squadra locale nella loro metà campo e, finalmente, incominciamo a cercare con convinzione la via della rete che riaprirebbe i giochi. Più volte la gioia del gol ci rimane strozzata in gola, un po' per nostra imprecisione e un po' per bravura dell'estremo difensore avversario.
Purtroppo è andata così!!!
Ma noi siamo duri a morire: abbiamo perso solo una battaglia e, ne sono più che sicuro, già dalla prossima sfida ritorneremo ad ammirare la splendida squadra vista sinora.
Vi diamo appuntamento al prossimo sabato dove, all'Oriens arena, affronteremo gli amici dell'Acos Neri Treviglio. Non mancate, la voglia di riscatto è tanta!!!


                                                                             Ciao Stefano

Nessun commento:

Posta un commento