sabato 24 novembre 2012

Pulcini 2004: Città di Dalmine A.S.D. vs Oriens 2-1


Giornata negativa per i nostri colori solo per il risultato finale, per tutto il resto la ritengo più che positiva!!!

giovedì 22 novembre 2012

Foto partitona Mister vs Genitori


Dopo una dura giornata di lavoro, sedetevi sul divano e gustatevi questa piccola galleria fotografica della partitona di domenica scorsa...

mercoledì 21 novembre 2012

Programma gare prossimo week-end


  • Pulcini FIGC 2004 vs Città di Dalmine A.S.D. (sab. 24  in trasferta  ore 15.30)
  • Pulcini FIGC 2003 vs Ciserano (sab. 24  in trasferta  ore 15.30)
  • Pulcini FIGC 2002 vs Giovanile Trealbe (sab. 24  Oriens Arena  ore 15.15)
  • Giovanissimi CSI vs Or. Verdellino (sab. 24  in trasferta  ore 15.30)
  • Allievi CSI vs A.S.D. Antoniana BG (dom. 25  Oriens Arena  ore 10.30)
  • 2a categoria vs Vimodronese (dom. 25  in trasferta  ore 14.30)
  • Selezione Atalanta B.C. (dom. 25  Oriens Arena  dalle ore 09.00 alle 10.00 e dalle 14.00 alle 18.00)

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre!

martedì 20 novembre 2012

2a categoria: Oriens-Olimpic Trezzanese

Il servizio sulla partita tra Oriens e Olimpic Trezzanese, gara terminata sull'1 a 1 (per i dettagli e la cronaca vi rimandiamo al bellissimo post di Stefano Albani) andato in onda su Bergamo tv domenica sera. Segue intervista ai mister. 
Grazie a Davide per la segnalazione.


Clicca sull'immagine per vedere il servizio.

2a categoria: U.S.Oriens-Olimpic Trezzanese 1-1


Undicesima di andata che si chiude con un pareggio casalingo contro la meno quotata Trezzanese. La partita che doveva essere la svolta per rilanciarsi nelle primissime zone della classifica, si è rilevata una "trappola" che ci catapulta a 18 punti, al quinto posto in classifica. Allunga la capolista Arzago, ora a +6, mentre si ferma l'Argentia, ora a +4, bloccata da un pareggio a Trucazzano, facendosi così raggiungere dal Cavenago, vincente contro il fanalino di coda Airone. Veniamo superati anche dal Capriate, a +1, vincente in casa col Vimodrone, prossimo avversario in campo esterno. Ma torniamo alla partita. 

Campionato Serie A Tim Atalanta-Genoa


Gentile Società Oriens Brembate, l’Atalanta B.C. è lieta di avervi ospite allo stadio Atleti Azzurri d’Italia in occasione della partita casalinga contro il Genoa che si terrà domenica 25 novembre 2012.
Posti: Parterre Creberg 2 Ingresso 34-35

A seguito dell'invito di cui sopra, tutti i bambini del 2005 e del 2003 (compresi Mbaye e Faaris) sono convocati presso gli spogliatoi Oriens pronti per la partenza fissata per le ore 13.00.
Sarete collocati all'interno dello stadio in settore sicuro e confortevole. Il trasporto dei bambini (andata-ritorno) sarà effettuato con automobili  private.
Per organizzare il servizio di trasporto, la priorità sarà concessa prima agli allenatori-accompagnatori e poi ai genitori disponibili.
Il rapporto numerico tra i bambini e i maggiorenni dovrà essere di 4 a 1. Quindi ci sarà bisogno di n. 4 tra allenatori-accompagnatori e genitori. Invito gli allenatori e accompagnatori a comunicarmi i nominativi dei maggiorenni partecipanti, entro sabato 24 novembre, prima o dopo il rientro dalle rispettive partite di campionato.
Ogni bambino dovrà presentarsi vestito con tuta di rappresentanza  Oriens e giubbotto invernale (ovviamente sono esentati coloro che non hanno ancora ricevuto i sopraccitati indumenti).
 Tutte le eventuali altre richieste "particolari" verranno valutate domenica prima della partenza. Il rientro a Brembate è previsto per le ore 18.30.
Vi ringrazio, da subito, per la collaborazione.
Giuseppe Doneda (Cespe)

lunedì 19 novembre 2012

Pulcini 2004: spostamento orario

La società Città di Dalmine ci comunica (tramite il suo dirigente sig. A. Bassis) circa l'impossibilità di giocare la gara contro i nostri Pulcini 2004 alle ore 14:30. Chiede pertanto di posticipare l'inizio della stessa alle ore 15:30.

Telefono "muto" - presenza "limitata"

A seguito dello smarrimento del mio telefono mobile, cercherò di ritornare "in linea" quanto prima. La mia presenza, inoltre, in questi giorni sarà limitata a seguito dei danneggiamenti nella mia abitazione, dovuti all'irruzione dei  ladri.
Potete comunque contattarmi tramite posta elettronica donedagiuseppe@virgilio.it per qualsiasi necessità.
Vi ringrazio.
Giuseppe Doneda (Cespe)
FORZA  ORIENS!!!!

Giovanissimi: Oriens-Osio Sopra 0-6


Giovanissimi Oriens, se ogni tanto la dea bendata si togliesse la benda e guardasse anche dalla nostra parte non sarebbe poi così male; per usare una frase tanto cara al nostro Stefano, sabato pomeriggio "è mancata la fortuna, non l'ardore".
Si gioca in casa contro l'Osio Sopra, secondo in classifica solo dietro all'Atalanta, ma a far la partita è prevalentemente l'undici gialloverde. Compatti e ordinati nelle posizioni non ci facciamo intimorire dal blasone avversario e cerchiamo fin dal primo minuto di imporre il nostro gioco. 

domenica 18 novembre 2012

Pulcini 2003: Oriens-Futura Madone



Partite: 1a persa, 2a vinta, 3a pareggiata.

Allievi: ValSerina-Oriens

Ci attende una bella trasferta di 50 km, giusto per restare in un bel girone "tutto a portata di mano". Dopo San Giovanni e Serina, ci aspetta ancora Berbenno, Brembillese e Zogno e, se non ci divertiamo con il gioco, almeno evviva le gite!
Ma veniamo alla partita. Iniziamo con la formazione quasi "ufficiale" e per la prima volta riusciamo ad imporre il nostro gioco. L'avversario ci contrasta e riparte, ma siamo attenti e non subiamo più di tanto, anzi,  creiamo per la prima volta diverse occasioni, ma anche a porta vuota, dopo aver superato il portiere, la mettiamo sempre fuori.
Nel secondo tempo facciamo due sostituzioni, ma non cambia niente; giochiamo come nel primo tempo, ma non  facciamo gol, anzi ... al 30° su un tiro battezzato fuori subiamo gol. Nei pochi minuti che rimangono riusciamo anche a creare una bella occasione per pareggiare, ma il tiro risulta un passaggio al portiere... Quando faremo un gol?
Finisce così 1-0, anche se il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.
Miglioriamo, ma non abbastanza. Ci vuole di più, molto di più... Orecchie a chi sa di avere e non dà il massimo... Dopo il riposo si riparte con convocazioni mirate... Ora non si torna più indietro... gioca chi merita per capacità fisiche, tecniche, acquisite nell'allenamento, per l'agonismo e non solo per la presenza... Comunque bravissimi a tutti perché stiamo migliorando in tutto e anche il gruppo sta diventando una squadra.