sabato 9 marzo 2013

Allievi: Petosino-Oriens

Un sabato da ricordare...
La partita di oggi ci permette di verificare,nonostante la sconfitta, la crescita dei nostri ragazzi, crescita di comportamento, d'educazione civica e sportiva.

mercoledì 6 marzo 2013

Programma gare prossimo week-end


Sabato 9 marzo
  • Giocagol 2005  vs  Oratorio Verdellino (a Verdellino, Centro sportivo Silver, Piazzale Newton 1, ore 16.30)
  • Pulcini 2004  vs  Cisanese (Oriens arena, ore 14.15)
  • Pulcini 2003  vs  Tomenone Calcio B (a Brusaporto, ore 15.30)
  • Pulcini 2002  vs  Pontirolese A.S.D. (Oriens arena, ore 15.15)
  • Giovanissimi  vs  Medolago (a Medolago, ore 14.30)
  • Allievi  vs  Virtus Or. Petosino (a Petosino, ore 16.00)
Domenica 10 marzo
  • 2a categoria  vs  Volantes O.S.A. (Brembate, campo comunale, ore 14.30 )
A tutte le nostre squadre, un grande in bocca al lupo!  
Forza Oriens

Calendario (provvisorio) Giocagol

Pubblichiamo la composizione e il calendario provvisorio del girone C in cui è stata inserita la nostra squadra. Molto probabilmente verranno invertite delle partite.


martedì 5 marzo 2013

Invito per ATALANTA-PESCARA



Gentile Società Oriens Brembate, l’Atalanta B.C. è lieta di avervi ospite allo stadio Atleti Azzurri d’Italia in occasione della partita casalinga contro il Pescara che si terrà domenica 10 marzo  2013 alle ore 12.30.

Posti: Tribuna Parterre Creberg 2 Ingresso 34-35.

A seguito dell'invito di cui sopra, tutti i bambini del 2004 (compresi Mbodj e Doneda) sono convocati presso gli spogliatoi Oriens pronti per la partenza fissata per le ore 11.00.
Sarete collocati all'interno dello stadio in settore sicuro e confortevole. Il trasporto dei bambini (andata-ritorno) sarà effettuato con automobili  private.
Per organizzare il servizio di trasporto, la priorità sarà concessa prima agli allenatori-accompagnatori e poi ai genitori disponibili.
Il rapporto numerico tra i bambini e i maggiorenni dovrà essere di 4 a 1. Quindi ci sarà bisogno di n. 5 tra allenatori-accompagnatori e genitori. Invito gli allenatori e accompagnatori a comunicarmi i nominativi dei maggiorenni partecipanti, entro sabato 9 Marzo , prima o dopo il rientro dalle rispettive partite di campionato.
Ogni bambino dovrà presentarsi vestito con tuta di rappresentanza Oriens e giubbotto invernale (ovviamente sono esentati coloro che non hanno ancora ricevuto i sopraccitati indumenti).
Tutte le eventuali altre richieste "particolari" verranno valutate domenica mattina prima della partenza. Il rientro a Brembate è previsto per le ore 15.00.
Vi ringrazio, da subito, per la collaborazione.
Giuseppe Doneda (Cespe)

Giovanissimi: Oriens-Caluschese 0-6


Giovanissimi Oriens, brutto pomeriggio quello di sabato scorso, uno 0-6 dove c'è veramente poco da salvare. Inutile mettere la cronaca di una partita che non ci ha visti mai "in partita": per larghi tratti siamo stati forse un pò troppo spenti, molli e inconsistenti e questo dispiace perché ci trovavamo di fronte a una squadra di poco superiore a noi. Probabilmente ci siamo arresi un po' troppo presto al miglior piglio degli ospiti e questo purtroppo ci capita molto spesso: quando andiamo sotto di 2/3 gol facciamo ancora fatica a trovare le motivazioni per andare avanti a chiudere nel migliore dei modi il match.

2a categoria: Cavenago-U.S.Oriens 0-0

  
U.S. Oriens: Marcandalli, Rossi, Piatti, Mazzoleni, Gazzone, Otelli (57’ Guerra), Besana, Sangalli, Manenti (82’ Capozza), Del Prato, Moriggi (89’ Mozzi) All: Rota


Cavenago. Ripresa di campionato dopo due turni rinviati per neve e vede i nostri ragazzi affrontare la capolista Cavenago nel suo regno. Giornata limpida, solare e partita giocata su campo sintetico. Nell'Oriens si evidenziano molte defezioni causa infortuni. Partita bella, pareggio tutto sommato giusto, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. 

Allievi: Oriens-Boltiere


Affrontiamo il Boltiere e ripenso subito alla gara di andata: una sofferenza... io a letto operato con tendine rotto... loro sotto di qualche gol.
Oggi domenica 3 marzo 2013 sarà senz'altro una data da ricordare: è finalmente arrivata la prima vittoria, per di più meritata, sia per l'intensità del gioco sia per la voglia di fare bene. Una buona dimostrazione di crescita agonistica e tattica! La squadra, ben messa in campo, tiene bene la posizione, è corta e le distanze fra i reparti sono giuste, quasi non ci credo, ma è vero.

lunedì 4 marzo 2013

Pulcini 2002: Albinoleffe-Oriens 3-0


Dopo tanta neve, riprende il campionato anche per i nostri Pulcini del 2002 che subito devono affrontare la corazzata del girone, l'Albinofeffe. Primo tempo scoppiettante dei nostri, che partono alla grande, per nulla intimoriti dai blasonati avversari. 

Piccoli Amici 2005: Oriens-Osio Sopra


Una bella giornata di sole è stato lo scenario ideale per la partenza del torneo primaverile di giocagol, organizzato dalla sezione provinciale del CSI di Bergamo, a cui è stata iscritta anche la nostra squadra dei Piccoli Amici 2005 (che saranno accompagnati in questa avventura anche dalla scuola calcio del 2006). 
Avversario di turno i piccoli dell'Osio Sopra. Gialloverdi e rossoblu hanno così dato vita ad una bellissima partita che ha entusiasmato e divertito il numero pubblico. Di seguito qualche bella fotografia.

Sospensione allenamenti per mercoledì


Come già preannunciato agli allenatori e a tutti i tesserati, si conferma  la sospensione di tutti gli allenamenti del settore giovanile solo per mercoledì 6 marzo, per  permettere a tutti di partecipare alla cena del povero organizzata presso l'oratorio.
La Società gradirebbe una numerosa presenza dei suoi tesserati.
Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare il Parroco don Alberto oppure don Fabio.
Grazie e forza Oriens
Giuseppe (Cespe) Doneda