sabato 13 maggio 2017

Riunione organizzazione "Giornata con le scuole"


Lunedì 15 maggio, alle ore 20.30, presso il Bar Oriens, si svolgerà la  riunione per l'organizzazione della "Giornata con le scuole" del 26 maggio. Tutti gli allenatori, vice allenatori e collaboratori delle nostre squadre sono invitati a partecipare. 

giovedì 11 maggio 2017

Ultima giornata di campionato



Sabato 13 maggio

  • B.O.CA Boltiere "arancio"  vs  Giocagol 2009 (Campo sportivo, Via San Giovanni Bosco 1, Boltiere. Partenza ore 13.20, inizio partita ore 14.00)
  • Or. Calusco d'Adda  vs  Dilettanti (Campo parrocchiale, Viale dei Pioppi, Calusco d'Adda / Vanzo. Inizio partita ore 14.30)

mercoledì 10 maggio 2017

Riunioni programmate stagione sportiva 2017/2018




USD Oriens invita i genitori delle annate qui sotto riportate a prendere nota delle date per le riunioni di squadra già programmate, riguardo alla stagione sportiva 2017/2018.


  • Lunedì 15 maggio  ( 2006 )   ore 19.20   presso  spogliatoi Campo Comunale
  • Mercoledì 17 maggio  ( 2008 )   ore 19.20   presso  Oriens Arena
  • Lunedì 22 maggio  (2007)   ore 19.20   presso  Oriens Arena 
  • Mercoledì 24 maggio  (2009)   ore 19.20   presso  Oriens Arena


  Sicuri della vostra presenza, ringraziamo sin d'ora.


Dilettanti a 5: gli ultimi risultati

Dil5 Gr.E Gir.L

Atl. Trezzano A _ 8 - 1 _ Shaktar Brembate

Un match senza storia quello disputato dallo Shaktar. I nostri restano in partita per pochi minuti per poi vedersi travolgere da un Trezzano in formissima. Fortunatamente per i ragazzi non viene intaccato il quarto posto in classifica.



Dil5 Gr.E Gir.N


Fuselli Sport _ 2 - 3 _ Lino Banfield

Il Banfield conferma il buono stato di forma e chiude con un'altra vittoria il campionato. Seppure con qualche grattacapo di troppo i biancoverdi riescono ad avere la meglio sugli avversari ed avanzare di ben due posizioni in classifica.  



Cala il sipario sui campionati delle nostre squadre a 5. Per entrambe ora la testa va ai tornei estivi!


Alla prossima! 
Il Panse

lunedì 8 maggio 2017

Dilettanti: un buon pareggio casalingo

25° Giornata _ Gr. B, Gir. D

   Oriens                2
   Suisio 2000     2


Una gara giocata in un clima non proprio tipico per il mese di Maggio; pioggia e vento rendono la vita più complicata ai 22 in campo che non risparmiano però colpi di scena fino al termine dei minuti di recupero.
Da una parte il Suisio, squadra solida che concede pochissimo [miglior difesa del campionato] ed è capace di colpire l'avversario in ogni momento; dall'altra l'Oriens che vuole regalare una bella prestazione nell'ultima uscita casalinga della stagione.



Partono forte gli ospiti e si portano subito in vantaggio. A causa delle numerose assenze, la difesa odierna dei ragazzi è composta da un solo centrale di ruolo affiancato da due esterni alti e da un centrocampista; ci vuole qualche minuto e qualche batticuore prima che venga trovato il giusto equilibrio in campo. Prese le misure della partita i nostri iniziano a giocare e, prima colgono una gran traversa, poi agguantano il pareggio con un bel colpo di testa.
La ripresa è piuttosto blanda, le squadre non vogliono farsi male scoprendosi troppo e le occasioni non sono molte. All'improvviso però arriva la zampata da fuori del Suisio che si riporta improvvisamente in vantaggio. Mancando pochi minuti al termine i nostri si rovesciano in avanti e si accende il match. Da un lato le occasioni Oriens, dall'altro i contropiedi Suisio. Scocca il 90' quando arriva l'imbucata giusta al limite del fuorigioco e i nostri trovano il meritato pareggio. Nei quattro minuti di recupero non mancano le emozioni con il gol non convalidato agli ospiti poco prima del fischio finale.


Manca ormai solo una sfida per i ragazzi di Brembate che saranno impegnati sabato alle 14,30 a Calusco per l'ultimo match prima del "rompete le righe".

"Il trice" Panse