venerdì 2 giugno 2017

Piccoli amici 2009 contro Atalanta



In data 20 maggio, a Zingonia, i nostri piccoli campioncini 2009 hanno incontrato, in amichevole, i pari età dell'Atalanta.

Un grazie di cuore a tutti da parte nostra!!!

mercoledì 31 maggio 2017

COMUNICATO UFFICIALE: le prime novità per la nuova stagione


Appena calato il sipario sulla stagione sportiva 2016-17 la dirigenza gialloverde è al lavoro per gettare le basi della nuova avventura 2017-18. Quello che segue è il primo comunicato ufficiale sull’argomento.  Come sempre vi terremo informati sugli sviluppi futuri.   


<< La società U.S.D.Oriens è già attiva per la composizione del nuovo organico e della squadra che disputerà il suo terzo campionato di Prima Categoria nella stagione 2017/18.

Il primo nuovo ingresso societario è quello del team manager  Pasquale  Massironi che avrà il compito di collaborare con il D.S. Albani e col D.G. Briguglio per l’allestimento della nuova rosa. Massironi, uomo navigato del calcio dilettantistico provinciale, sia come allenatore sia come dirigente sportivo, ha operato in molte società tra le quali, come ultima, la Trevigliese.

Terminato il sodalizio di otto anni con mister Roberto Rota ed il vice Alessandro Manzoni, ai quali vanno il ringraziamento della società nonché l’augurio di nuove soddisfazioni sportive per il loro futuro, il nuovo corso verrà affidato alla guida tecnica di Diego Pagnoncelli.

Il nuovo allenatore ha ottimamente figurato nella conduzione della nostra squadra juniores negli anni scorsi portandola, in tre anni, da una fase quasi sperimentale ad un significativo secondo posto nel campionato 2016-17, e vanta un trascorso calcistico di buon livello.

La società e il team manager ritengono Pagnoncelli la persona giusta per condurre la prima squadra al raggiungimento del proprio obiettivo confidando nelle sue qualità umane, la competenza calcistica e l’entusiasmo con cui ha accettato l’incarico. >>


domenica 28 maggio 2017

Giovanissimi 2003 - Ancora un trofeo !

Dopo il 4° posto ottenuto nel torneo organizzato dalla Roncola di Treviolo, i Giovanissimi dei misters Micheletti e Adamo, si migliorano nel torneo di Osio Sotto e conquistano il 3° posto contro i pari età del Loreto battendoli per 3-1.
A rendere ancora più importante e prestigioso questo risultato, è stato, il premio individuale come miglior portiere del torneo, consegnato al nostro Davide Pagnoncelli.

Approfitto di questo spazio, per ringraziare Massimo Micheletti e Luca Adamo per il lavoro egregio svolto e la disponibilità mai mancata da gennaio fino ad oggi.
Di comune accordo con la società, i due allenatori, per impegni loro, la prossima stagione, intraprenderranno altre strade, sapendo di aver lasciato un buon ricordo nella famiglia Oriens.


Davide Pagnoncelli
SB