sabato 15 settembre 2018

Prima Squadra - 2a giornata di campionato

Seconda Categoria Monza - Girone T


Domenica 16 settembre 

Comunale, Via Rossini 11, Pozzuolo Martesana fraz. Trecella

Inizio ore 15.30

domenica 9 settembre 2018

Un punto di qualità per l' Oriens


09-09-2018:  Seconda categoria girone T  (1° giornata) 

Oriens - Pozzuolo   0 - 0

Oriens: Tufano, Ruggeri, Previtali, Diagne, Radaelli, Mistrulli, Stella, La Femina, Colleoni (27’ st Iacovino), Morisco (42’ st Pozzi), Pantani (32’ st Rota). A disposizione: Pellegrino, Lucente, Ferri, Polatti, Sonzogni.
All. Pagnoncelli.

Pozzuolo: Comotti, Siciliano, Ferrari (14’ st Bardelli), Baroni F., Baroni A., Carlino, Barbosa (24’ st Giuliani), Sottoocorno, Zappalà, Carnà (42’ st Villa), Sagaria (30’ st Djigal). A disposizione: Brambilla, Mobilia, Ferrandi, Ferrante, Nolli. All. Galimberti.

Arbitro: Giovannelli di Monza     

Ammoniti:  Ruggeri, Previtali e Diagne (Oriens); Zappalà (Pozzuolo)
     
Note:  recupero 1’ + 5’; campo sintetico; giornata serena; temperatura estiva; angoli 6-4 per l’Oriens

Brembate. Esordio positivo dell’Oriens in campionato e punto prezioso conquistato contro una delle favorite del girone (insieme ai bianconeri gli addetti ai lavori sembrano mettere l’Olimpic Trezzanese in un’ipotetica prima fila di stampo automobilistico).

I gialloverdi di Pagnoncelli, pur rinunciando forzatamente ad alcune pedine importanti, si sono ben comportati al cospetto della formazione di Galimberti. Gli ospiti possono senza dubbio recriminare per una traversa colpita e per tre occasioni da gol fallite ma il pareggio non sembra fuori dalla logica e da quanto visto in campo.

Dopo un buon avvio del Pozzuolo gran parte del primo tempo è filato via sul binario di un grande equilibrio. Nella ripresa Zappalà e compagni hanno premuto di più sull’acceleratore decisi a incamerare i tre punti. L’Oriens è riuscita con maggior fatica a riproporre gioco offensivo ma ha sostanzialmente tenuto in difesa. La riprova nel fatto che il portiere Tufano non ha dovuto esibirsi in interventi importanti. 

Cronaca. I primi squilli della gara arrivano tutti da calci piazzati. Al 3’ fuori di poco il tiro di F. Baroni; risponde La Femina per l’Oriens ma conclusione alta; al 7’ Zappalà mette in area per la deviazione di Carnà che si stampa sulla traversa.

Lutto


Il Presidente Giorgio Romagnani e tutto il Consiglio Direttivo si uniscono all'immenso dolore che ha colpito Luca Doneda per la perdita del caro papà Adriano