sabato 8 febbraio 2014

Pulcini 2004: Oriens vs Città di Dalmine 3-1


Come dimostra la foto, cresciamo sempre più e un maggior numero di tifosi se ne stanno accorgendo!!!!!
Finite le amichevoli, si ritorna a fare sul serio: i Pulcini 2004 rispondono PRESENTE!!!
Partita a senso unico quella disputata nel pomeriggio contro i volenterosissimi ragazzi del Città di Dalmine: tre tempi sempre nelle nostre mani, alcune volte in bilico per nostre piccole disattenzioni.
Sotto un'insistente pioggia, i nostri si esprimono subito alla grande sfiorando ripetutamente il vantaggio in più occasioni: un uno-due nella seconda parte del primo tempo porta in nostro favore la prima partita.
Subito in vantaggio nella seconda, veniamo raggiunti sul pari grazie ad una nostra piccola disattenzione, rimandando tutto alla terza.
Le squadre cercano di superarsi l'un l'altra, ma, alla fine, i nostri ragazzi portano a casa un 3-2 parziale che sancisce il successo finale.
Un plauso va fatto alla squadra ospite per la loro crescita rispetto alla partita d'andata e, ai nostri, va solamente ribadito di continuare su questa strada!!!
Ora rimbocchiamoci le maniche e prepariamo al meglio la prossima sfida che ci vede impegnati a Caprino Bergamasco.
Sicuri che l'impegno non mancherà, vi diamo appuntamento al prossimo sabato per farvi divertire ancora di più!

Ciao    Stefano

giovedì 6 febbraio 2014

Programma gare prossimo week-end


Sabato 08 febbraio
  • Città di Dalmine A.S. sq. B  vs  Pulcini 2005 (Comunale Dalmine - Brembo, Via Caduti di Nassiriya, Dalmine fraz. Brembo. Ritrovo ore 13.50, inizio partita ore 15.00)
  • Pulcini 2004  vs  Città di Dalmine A.S.D. (Oriens Arena, ritrovo ore 13.30, inizio partita ore 14.15)
  • Pulcini 2003  vs  Capriate (Oriens Arena, ritrovo ore 14.20, inizio partita ore 15.15)
  • MapelloBonate calcio  vs  Esordienti 2002 (Campo comunale Via del Lazzarino, Mapello. Ritrovo ore 13.45, inizio partita ore 14.45)

Domenica 09 febbraio
  • Giovanissimi  vs  Città di Dalmine A.S.D. (Oriens Arena, inizio partita ore 11.00)
  • Voluntas Osio A.S.D.  vs  Allievi (Stadio comunale n.1, Via delle Industrie, Osio Sotto. Inizio partita ore 10.00)
  • Lallio calcio  vs  2a categoria (Comunale n.1, Via Baschenis, Lallio. Inizio partita ore 14.30)
A tutte le nostre squadre, un grande in bocca al lupo!!!
Accorrete numerosi e sempre Forza Oriens.

martedì 4 febbraio 2014

Invito partita Albinoleffe - Virtus Entella


Gentile Società Oriens Brembate, l’AlbinoLeffe  è lieta di avervi ospite allo stadio Atleti Azzurri d’Italia in occasione della partita casalinga contro la Virtus Entella che si terrà domenica 9 febbraio 2014 alle ore 14.30.

A seguito dell'invito di cui sopra, tutti i bambini del 2005 sono convocati presso gli spogliatoi Oriens pronti per la partenza fissata per le ore 13.00.
Sarete collocati all'interno dello stadio in settore sicuro e confortevole. Il trasporto dei bambini (andata-ritorno) sarà effettuato con automobili  private.
Per organizzare il servizio di trasporto, la priorità sarà concessa prima agli allenatori-accompagnatori e poi ai genitori disponibili. Ci sarà bisogno di n. 5 tra allenatori-accompagnatori e genitori. Invito gli allenatori e accompagnatori a comunicarmi i nominativi dei maggiorenni partecipanti, entro sabato 8 febbraio, prima o dopo il rientro dalle rispettive partite di campionato.
Ogni bambino dovrà presentarsi vestito con materiale Oriens.
Tutte le eventuali altre richieste "particolari" verranno valutate domenica prima della partenza. Il rientro a Brembate è previsto per le ore 17.30 circa.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Giuseppe Doneda (Cespe)

domenica 2 febbraio 2014

2a Categoria girone "B": U.S.Oriens-Loreto 3-1


ORIENS: CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA
ORIENS: Bonetti, Motta, Mazzoleni, Valdani, Vierchowod, Del Prato, Guerra, Sangalli (78’ Salvi), Brischetto V. (71’ Piatti), Otelli, Caiazza (86’ Brischetto G.) All. Rota

BREMBATE: Seconda vittoria consecutiva dei nostri ragazzi che bissano il risultato di 3 a 1 di domenica scorsa risollevandosi in classifica verso posizioni più consone alla propria rosa. Campo pesante che ha condizionato molto il gioco di entrambe le squadre. Oriens che ha cercato con più costanza il risultato e Loreto che ha cercato di contenere le offensiva dei locali ripartendo in contropiede. Partono forte i nostri che già al 6’ colgono la traversa con un tiro da fuori area di Mazzoleni. Al 10’ incursione di Guerra dalla sinistra, ma il tiro viene parato in angolo. Il gol arriva al 18’ grazie ad una bella girata al volo di Del Prato in area che non lascia scampo al portiere avversario. Il Loreto si vede in attacco al 21’ con un tiro centrale parato facilmente da Bonetti. Al 23’ Brischetto si libera al limite, ma il tiro esce a fil di palo. Gli ospiti colpiscono un palo da azione di calcio d’angolo al 28’. La partita scorre via senza particolari sussulti sino alla fine primo tempo, anche per colpa del campo pesante che accentua gli errori di impostazione delle due squadre.
L’inizio del secondo tempo rispecchia l’inizio del primo: i nostri che partono forte in attacco. Al 47’ Caiazza mette in mezzo per Del Prato che si coordina bene, ma il suo tiro al volo esce di poco sopra la traversa. Inaspettatamente pareggia il Loreto al 53’: la punta avversaria è la più lesto in area a battere a rete su ribattuta di Bonetti dopo una punizione dal limite. Ma passano solo 3 minuti e l’Oriens si riporta in vantaggio grazie ad una bella azione in solitario di Brischetto sulla fascia destra: palla in mezzo per l’accorrente Caiazza che, tutto solo in area piccola con la porta spalancata, è bravo ad appoggiare di piatto in rete.
La reazione del Loreto è sempre affidata al centravanti che al 58’ tira da fuori area a fil di palo. Al 68’ gran girata da fuori degli ospiti, ma Bonetti non si lascia sorprendere e para a terra. Al 73’ Del Prato ha la palla buona dal limite, ma la conclusione esce a filo sopra la traversa.
Il gol del definitivo 3 a 1 arriva al 77’ grazie a Del Prato che in solitario scende sulla fascia destra e anticipa l’uscita del portiere con un bel tiro angolato. La partita praticamente finisce in questo momento, anche perché il Loreto conclude la partita in 9 dopo due espulsioni. Complimenti ai ragazzi e ora pensiamo alla prossima partita, domenica, in casa del Lallio, per continuare la striscia di vittorie.  Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi, e come sempre, forza Oriens!!!