venerdì 31 gennaio 2014

La nostra mascotte


La nostra mascotte non è più solo un'immagine. Ora è anche un pupazzo di stoffa, da regalare ad un amico, da portare con sé o da appendere sopra il cruscotto della propria automobile. Disponibile in due formati (piccola e grande) - entrambi al costo di € 10,00 - è acquistabile presso la nostra sede.

giovedì 30 gennaio 2014

Programma gare prossimo week-end


Sabato 01 febbraio
  • Pulcini 2005  vs  Caravaggio (Oriens Arena, inizio partita ore 14.15)
  • Pulcini 2004  vs  Caravaggio (Oriens Arena, inizio partita ore 14.15)
  • Pulcini 2003  vs  Levate (Oriens Arena, inizio partita ore 15.15)
  • Esordienti 2002  vs  Busnago (Oriens Arena, inizio partita ore 16.30)
Domenica 02 febbraio
  • Allievi  vs  Polisportiva dei Colli (Oriens Arena, inizio partita ore 09.15)
  • Giovanissimi  vs  Busnago (Oriens Arena, inizio partita ore 11.00)
  • 2a categoria  vs  Loreto (Campo comunale Brembate, inizio partita ore 14.30)
  • Pulcini 2005  vs rappresentative Atalanta B.C. (Oriens Arena, ritrovo ore 15.45)
A tutte le nostre squadre, un grande in bocca al lupo!!!
Forza Oriens

domenica 26 gennaio 2014

2a Categoria Girone B: Pol.Comonte-U.S.Oriens 1-3


U.S.Oriens: Bonetti, Motta, Mazzoleni, Valdani, Osio M., Del Prato, Rubbi, Sangalli (85’ Osio O.), Brischetto, Otelli (79’ Salvi), Caiazza (56’ Guerra) All. Rota


Comonte: netta affermazione dei nostri ragazzi in casa della prima della classe, sia sotto l’aspetto del risultato che del gioco visto durante tutta la partita. E’ stato un incontro a senso unico, in cui i nostri hanno imposto il loro gioco fin dall’inizio, creando molte occasioni da rete e con i locali rintanati solo sulla difensiva, cercando qualche contropiede solitario. 
Pronti via e già dopo 1 minuto si registra il tiro al volo di Del Prato ben parato dal portiere sulla riga di porta. Dopo 4 minuti, gran tiro al volo di Caiazza da fuori area che esce a fil di palo. Clamoroso al 6’ quando Brischetto lanciato a rete entra in area e si trova da solo davanti al portiere, ma calcia addosso proprio allo stesso. Sempre i nostri ad attaccare, e al 16’ si registra il tiro da fuori area di Rubbi in diagonale che viene ben parato in angolo. I locali si vedono in attacco solo alla mezz’ora con un colpo di testa innocuo in bocca a Bonetti. Al 33’ palla a Sangalli che si libera al limite ma il tiro debole è ben parato dal portiere. Il gol è nell’aria e arriva dopo due minuti dopo, al 35’, grazie ad una magistrale punizione di Osio: la palla si stampa sulla traversa e torna in campo, ma arriva Sangalli che al volo ribadisce in rete. Al 37’ gran tiro di Del Prato deviato in angolo. Il raddoppio arriva al 40’ sempre con Sangalli che direttamente da punizione infila l’incrocio dei pali. Il secondo tempo parte con i primi minuti di calcio giocato soprattutto a metà campo e non si rilevano azioni degne di nota. Il primo tiro in porta della ripresa avviene al 20’: punizione di Sangalli che esce a fil di palo. Due minuti dopo si smarca bene in area la punta avversaria, ma il tiro è debole e centrale. Il 3-0 arriva al 32’ della ripresa, grazie a Rubbi che dalla destra anticipa l'uscita del portiere con un bel pallonetto. Nell’ultima parte della partita gli ospiti si chiudono per mantenere il risultato mentre i locali iniziano a farsi vedere in attacco. Al 35’ punizione da fuori area ben parata da Bonetti. Al 38’ gran tiro da fuori deviato in angolo. Il gol della bandiera locale arriva al 48’ grazie ad un rigore generoso assegnato dall'arbitro.
Complimenti a tutti per questo inizio d'anno. Vincere in modo stra meritato in casa della prima in classifica, non era facile. Ma oggi i nostri ragazzi sono stati 'grandi'. Ora continuiamo così e sicuramente ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Ci vediamo domenica prossima, in casa. Vi aspettiamo numerosi, e come sempre, forza Oriens!!