sabato 3 marzo 2018

GIRONE GIOCAGOL PRIMAVERILE 2018


Ecco il Girone in cui è stata inserita la nostra squadra del Giocagol Primaverile 2018.

Il Campionato avrà inizio Sabato 10 Marzo 2018.

Girone C
1. ACADEMY POZZO D’ADDA
2. B.O.CA. ARANCIO
3. CITTA’ DI DALMINE
4. FILAGO CALCIO
5. FUTURA MADONE
6. ORIENS BREMBATE
7. OSIO SOPRA
8. PONS AUREOLI

Auguro ai nostri piccoli i migliori Auguri di buona e Gioiosa partecipazione.

FORZA ORIENS !!!

Giuseppe "Cespe" Doneda

venerdì 2 marzo 2018

Nota ufficiale USD Oriens Brembate

USD Oriens
comunica che le attività delle proprie squadre verranno sospese sino a domenica 04 marzo.
Riprenderanno regolarmente, seguendo il solito programma, lunedì 05 marzo.

giovedì 1 marzo 2018

Sospensione attività squadre Oriens


U.S.D. Oriens 
comunica che, a causa delle precipitazioni a carattere nevoso che stanno interessando la nostra provincia, i campionati F.I.G.C. e C.S.I. saranno sospesi durante questo fine settimana.
Quindi,vista l'impraticabilità dei nostri campi da gioco, tutte le attività delle nostre squadre si fermeranno sino a nuovo ordine.


domenica 25 febbraio 2018

Prima categoria: nulla da fare con la capolista


25-2-2018:  Prima categoria girone L  (22° giornata) 

Oriens – Verdellinese   0 - 3

Marcatori : 5’ e 8’ pt Trono, 41’ pt Magri     

Oriens: Zanotti (34’ st Chiodi), Ferri (1’st Mistrulli), Sonzogni, Bianchetti (9’ st Stella), Previtali, Ruggeri, Sizana (13’ st Daminelli), Poli, Carrara, Gamba (29’ st Polatti), Allevi. A disposizione: Lucente. All. Pagnoncelli.

Verdellinese: Ferraroli, Schembri, Paganelli, Guinko (25’ st Sanogo), Mora, Bossi (1’st Martina), Vitali (15’ st Linguanti), Ubbiali, Fall Pape (21’ st Belotti), Magri, Trono. A disposizione: Pinetti, Ripamonti, Ardenghi. All. Impiccichè

Arbitro: Faye di Brescia    

Espulso: 23’ st Ubbiali (Verdellinese) per doppia ammonizione

Ammoniti:  Allevi (Oriens); Ubbiali, Sanogo e Schembri  (Verdellinese)
     
Note:  recupero 0’ + 3’; campo sintetico leggermente innevato; giornata freddissima e nevischio; angoli 2-1 per l’ Oriens

Brembate. Solo le condizioni climatiche e le insidie del sintetico innevato potevano far sbandare la capolista Verdellinese in casa dell’ultima della classe. Invece zero sorprese e nessuna scivolata della squadra di Impiccichè che ha disposto in lungo e in largo della volenterosa quanto impotente formazione di casa.

L’abissale differenza in classifica, certificata dai numeri (17° vittoria per la Verdellinese e 17° sconfitta brembatese, tanto per dirne una) ha trovato puntuale riscontro in campo.

La partita è durata otto minuti: il tempo per permettere a Trono di segnare una doppietta e alla Verdellinese di sbagliare un altro paio di reti. Da quel momento si è trattato di una gara dai ritmi accademici e quasi amichevoli con l’undici ospite impegnato più ad evitare infortuni e complicazioni di sorta piuttosto che a premere sul pedale dell’acceleratore e l’Oriens che cercava orgogliosamente di limitare almeno il passivo.

Nel finale di primo tempo il terzo sigillo della capolista faceva scendere il sipario anzitempo. Secondo tempo disputato solo per dovere di regolamento e neppure l’inferiorità numerica ospite serviva a modificare la trama del match.  I giocatori si limitavano a giochicchiare e gli intirizziti (ed eroici) spettatori rimanevano in paziente attesa del triplice fischio finale.

Cronaca. L’avvio di partita incanala subito i tre punti sulla sponda bianco-verde. L’ex Vitali offre a Trono il gol del vantaggio al 4’ ma l’attaccante viene anticipato. Meno di un minuto e Trono si rifà con gli interessi. Ferma la palla in area, se la aggiusta e batte Zanotti. Lo stesso attaccante potrebbe segnare comodamente al 7’ ma preferisce l’assist verso Magri sbagliando però la misura del tocco.

Giovanissimi B 2004 - Bravi ragazzi, continuate così!!!

Campionato Giovanissimi "Fascia B" - fase primaverile


Or. Verdello   0
Oriens              6

Verdello - Momento positivo per la nostra squadra che, quest'oggi, su un campo pesante (causa neve caduta nella notte e durante l'arco della ripresa), bissa il successo, dopo quello ottenuto la scorsa domenica ai danni dell'ACOS Treviglio.
Tre gol nella prima frazione di gioco e altrettanti nella ripresa, nessun pericolo corso dai nostri portieri e le numerose azioni offensive non finalizzate per un nulla, dimostrano quanto i nostri abbiano meritato questa vittoria. 
Nove punti ottenuti nelle prime cinque giornate di questa seconda parte di campionato sono sicuramente un'ottimo bottino. Ora non dobbiamo cullarci sugli allori, anzi dovremo tenere ben saldi i piedi per terra e preparare al meglio il prossimo match, sin da martedì. 
Concedetemi un grande plauso ai nostri condottieri, mister Francesco e mister Ezio, che stanno cercando di tirar fuori il meglio dai nostri ragazzi.
Le ultime due partite dimostrano che, se concentrati per l'intero arco del match, la nostra squadra potrà darci grandi soddisfazioni!!!
Bravi ragazzi, continuate così!!!

Alla prossima
Stefano