mercoledì 30 maggio 2018

Scuola Calcio - Grazie a tutti!!!


USD Oriens ringrazia i nostri atleti della scuola calcio ed i loro genitori per questo fantastico anno insieme.






Ci vediamo a settembre!!!!
Un mega saluto dal nostro PATATORIENS



Iscrizioni stagione sportiva 2018/2019

USD Oriens ricorda che, sino al 29 giugno, presso la nostra sede, si potranno iscrivere i propri figli per la stagione sportiva 2018/2019 nelle seguenti giornate

  • lunedì - mercoledì - venerdì  dalle ore 20.00 alle ore 21.30



Per qualsiasi dubbio, rivolgersi a Chiara
Tel. 366/2842604
Whatsapp  366/2842604
E-mail  segreteria.oriens@libero.it

lunedì 28 maggio 2018

GiocaGol 2010 - Arrivederci a settembre

Tra poche ore, quando il buon Yas ce la riporterà (mi auguro intatta 😊), farà bella mostra di sé nel nostro bar all'arena Oriens: la nostra prima Coppa. Ebbene sì, in barba persino al Real Madrid, che mi dicono abbia vinto a Kiev una strana coppa dalle grandi orecchie, i bimbi del GIOCA-GOL hanno ottenuto  al Torneo di Canonica (mica in Ucraina!) un prestigioso secondo posto che ha il sapore del successo. Bravi! 
Il giusto premio per un gruppo bello, sano e casinaro che si è impegnato con dedizione da ottobre e che oggi 26 maggio ha raccolto ciò che ha seminato per tutta la stagione. Medaglie per tutti e soprattutto quella coppa (meglio coppetta viste le dimensioni 😊) con cui tutti, dal primo all'ultimo, hanno voluto regalarsi uno scatto di ricordo. La prima. E chissà se ne arriveranno altre. 
È stato un pomeriggio lungo e afoso ma davvero divertente. Tre partite, due vinte e una persa (male) ma chiudiamo un occhio al proposito.
Vederli poi tutti seduti a bordo campo, non a girovagare come a Dalmine, a tifare i propri compagni, è stata anche quella una bella scommessa vinta. Tanti i simpatici momenti: l'attesa per il match seguente trascorsa a ridere tutti insieme giocando a torello, le flessioni di penitenza del Looooriiiiii (il suo nome urlato è ormai moda), la calca attorno al povero mister Manuel che assediato dalle piccole pesti doveva decidere chi far giocare. O quando il nostro capo allenatore Donatello mi ha raggiunto quasi arrabbiato per il gioco fin troppo rude dei nostri avversari. Voglio pensare in verità che anche lui, che non si scompone mai, volesse vincere come non mai quell'ultima partita dell'anno. E i nostri lo hanno accontentato.
Va in archivio così una stagione intensa che proprio nel suo epilogo ci ha fatto capire quanti passi in avanti i nostri bimbi hanno compiuto. Ricordo le incertezze e le emozioni dell'esordio che curiosamente fu proprio in una palestra di Canonica. La prima maglietta con il numero indossata, i primi gol, la prima partita vinta. E adesso la prima coppa. Emozioni condivise insieme a un bellissimo gruppo genitori che si è formato attorno alla nostra giovane squadra e che si è scoperto molto in sintonia. La stessa che ha caratterizzato il lavoro di noi allenatori. Lasciatemelo dire Doni e Manuel sono veramente due ragazzi eccezionali.
Ci rivediamo l'anno prossimo, con lo stesso entusiasmo e con il sorriso che a noi non manca mai.
Forza Oriens

Ps: Looooriiiiiii 😊😊