sabato 18 marzo 2017

Juniores - Festival degli orrori e per l' Oriens è notte fonda !

Campionato Provinciale Juniores Girone "G" - 21a giornata -

Oriens 1
Bonate Sotto 4

Marcatori: 41' Invernizzi (B), 7'st Bamba (B), 17'st Pinotti (O), 28' e 33'st Sare (B)

Oriens: Soldini, Pinotti (Lenza), Rotar, Polatti (Gregori), Ruggeri, Betelli, Rota, Diagne, Planamente, Ronchi (Ceresoli), Del Prato (Carminati).
Allenatore: Diego Pagnoncelli

Bonate Sotto: Ravasio, Bamba, Falchetti, Esposito, Corna, Wade, Riva, Turla, Sare, Panzeri, Invernizzi. A disposizione: Boroni, Carrara, Zuazo, Meloni, Mangili

Ammoniti: Del Prato e Pinotti per l' Oriens; Ravasio, Corna, Riva e Sare per il BonateSotto.

BREMBATE - L' Oriens cade pesantemente, per la seconda volta consecutiva, ma stavolta tra le mura amiche, cosa che non accadeva dalla prima giornata.
Di contro, il lanciatissimo Bonate Sotto, (probabilmente la squadra più in forma del momento), infila la sua settima vittoria consecutiva, rilanciandosi con pieno merito nelle zone alte della classifica.
Questo nuovo capitombolo, inguaia non poco i gialloverdi di Pagnoncelli che ora, a cinque giornate dal termine si trovano a -4 dal Monvico, facile vincitore a Mariano.
Assenze pesanti quest'oggi tra le fila dei padroni di casa: Eseni, Dimasi,Testa, Bonetalli (squalifica) e l' ormai infortunato da lungo tempo Lucente.
Tutto ciò giustifica in parte la povera rappresentazione messa in scena dall' Oriens al Comunale, ma quanto fatto in campo (ben poco), dagli altri attori, non è altro che lo specchio della partita.
Un dato soprattutto da da pensare, i sette gol presi in due partite da quella che fino a due giornate fa, era la miglior difesa del campionato.
Gli ospiti, pur andando in rete grazie a quattro regali dell' imbambolata difesa gialloverde, hanno legittimato la vittoria con altre occasioni pericolose che solo grazie a qualche buona parata di Soldini, peraltro oggi non impeccabile in almeno un paio di situazioni, non sono riusciti ad impinguare il bottino.
La svolta della partita, nel primo tempo, quando Polatti ha calciato fuori un rigore sul risultato di 0-0.
Poi i già citati errori della retroguardia e la sterilità dell' attacco gialloverde, hanno fatto il resto.


Adesso bisogna somatizzare in fretta questa nuova delusione, abbassare la testa e riprendere a lavorare come si è sempre fatto. Ci sono ancora 15 punti in palio e tutto è possibile, anche se onestamente il +4 in classifica del Monvico, sa tanto di fuga decisiva...però.

SB



Nessun commento:

Posta un commento