domenica 12 marzo 2017

Dilettanti: il derby è (ancora) dell'Atletico..

18° Giornata _ Gr. B, Gir. D


Atl. Grignano 3
Oriens   1


Arriva in un soleggiato pomeriggio di Marzo il tanto atteso derby di ritorno contro l'Atletico. Per i nostri c'è da "vendicare" la sconfitta netta dell'andata..



Il primo tempo viene giocato su ritmi non infernali ed entrambe le squadre giocano attente a non scoprire il fianco agli avversari. La posta in palio è alto e lo si vede da alcune giocate semplici errate, forse per la troppa tensione. A passare in vantaggio sono i nostri dell'Oriens a metà frazione con una mischia seguita a una punizione dalla trequarti. Un'occasione per parte, entrambe ben sventate dalle difese avversarie ci accompagnano negli spogliatoi per il break.

Le squadre scendono in campo per la ripresa, ma di fatto solo una inizia a giocare. Un avvio impressionante dei padroni di casa e dopo 14' il risultato è su un incredibile 3-1!! I nostri hanno le ossa rotte da questo avvio-shock e per i padroni di casa è sufficiente controllare il campo per portare a casa i 3 punti e la stracittadina. 


Il Brembo sarà ospite all'Oriens Arena, quando i nostri dovranno mostrare di essere ancora in grado di rialzarsi dopo questo brutto capitombolo.



"Il trice" Panse

Nessun commento:

Posta un commento