domenica 5 marzo 2017

il positivo sempre...

PULCINI 2007
Difficile scrivere quando il risultato è cosi negativo perché  l'avversario incontrato sul campo (PONTISOLA) è più forte e preparato di noi.
Una squadra con tecnica di base alta, vedi precisione e velocità  nell'esecuzione di passaggi, tiri, controllo palla e disposizione in campo, tatticamente ben eseguita con rapidità e competenza di ruolo.Sicuramente in queste situazioni la cosa più importante e non far pesare la sconfitta ma valorizzare quanto di buono è stato fatto per limitare i danni cercando di apprendere dall'avversario quanto dovremo fare per affrontarli alla pari nel minor tempo possibile.
In questa situazione in campo, si sono messi in bella evidenza i nostri portieri,
Attenti e bravi a limitare con i loro interventi il divario tecnico con i gol subiti.
Bravi nelle uscite 1<1,tuffi laterali, respinte con piedi e pugni, presa al petto di palle calciate forti. 
Questo è un palese e gratificante ritorno del lavoro svolto dai loro Mister per migliorarli,un gratificante e significativo ringraziamento agli stessi per incoraggiarli ad operare con passione negli specifici allenamenti settimanali. 
La partita rimane una lezione importante che ci riporta a mettere i piedi a terra e continuare a lavorare per far diventare i nostri atleti come gli avversari,sarà dura ,ma tempo al tempo......chissà  
I mister


Nessun commento:

Posta un commento