lunedì 6 marzo 2017

Dilettanti: la prestazione non basta

17° Giornata _ Gr. B, Gir. D


Oriens 1
Medolago 2


Un altro interessante test per misurare lo stato di forma fisica e mentale dei nostri. 









L'avversario è tosto e lo dimostra al 1' con un gran tiro da fuori che centra l'incrocio dei pali. Il conto dei legni si pareggia dopo pochi minuti quando sono i ragazzi dell'Oriens a prendere la traversa con un bel pallonetto dalla distanza. La gara viaggia su ritmi intensi ed è la formazione ospite a sbloccare il risultato con il proprio attaccante che arriva per primo su una palla vagante a centro area e insacca con una gran botta da pochi passi.

Dopo l'intervallo i ritmi non si placano ed entrambe le squadre si avvicinano al gol a più riprese. A metà frazione i nostri si sbilanciano in avanti alla ricerca del pareggio ma un errato disimpegno in uscita mette i medolaghesi in porta che non si fanno pregare e raddoppiano. A questo punto gli ospiti si chiudono a riccio cercando di respingere l'assalto finale dell'Oriens; prima il palo, poi una gran parata del portiere avversario impediscono di accorciare le distanze. Nel finale arriva finalmente la bella rete dei padroni di casa, ma in contemporanea arriva anche il fischio finale dell'arbitro.

Il prossimo match sarà il tanto atteso derby di ritorno contro l'Atletico Grignano. Fischio d'inizio Sabato alle h14.30 a Grignano. Inutile dire che i ragazzi sono certi di avere gran sostegno da parte di tutti i simpatizzanti che accorreranno numerosi!!


"Il trice" Panse

Nessun commento:

Posta un commento