sabato 25 ottobre 2014

Pulcini 2004: Brignanese vs Oriens 1-2


Altra prova di forza dei nostri ragazzi che espugnano anche il comunale di Brignano Gera d'Adda.
Anche oggi, come due settimane fa sul campo di Lallio, partenza con il freno tirato nel primo terzo di gara. I nostri sembrano intimoriti e rispuntano vecchi errori che ci portano sotto contro un avversario sicuramente alla nostra portata. Qui c'è da fare tantissimi elogi ai nostri mister che, vedendo il momento difficile, scuotono in maniera decisa la squadra, la quale torna in campo con un atteggiamento totalmente diverso; molto più propositivo.
             E quando i nostri cominciano a giocare......., c'è solo da divertirsi!
Ottime trame di gioco ci portano subito in vantaggio nel secondo tempo, realizziamo ben presto il gol sicurezza, sfiorando a più riprese il terzo, senza più correre rischi in difesa.
Anche in questa occasione, diventa decisivo, al fine del risultato finale, il terzo parziale.
Ma ormai i nostri ragazzi hanno nella loro testa i consigli dei mister che non fanno più cadere loro negli errori iniziali. Chiudiamo nella loro metà campo i pur volenterosi avversari e buchiamo per ben due volte la porta locale. Per dovere di cronaca, la Brignanese accorcia nel finale con un gol che sarebbe stato da annullare, visto che la palla era uscita nettamente al di là della linea laterale.
Un inizio così, sinceramente era impensabile e, proprio per questo, dobbiamo attribuire tanti elogi a tutti i ragazzi che in campo danno sempre il massimo di loro stessi e, come già fatto, tantissimi anche ai mister (Vincenzo, Davide, Michel e Andrea) che si prodigano al massimo per far crescere sempre più i nostri piccoli eroi.
Ora vi invitiamo alla nostra prossima partita ufficiale: sabato 1 novembre ospiteremo gli amici dell'Oratorio Calvenzano. Noi promettiamo tanto impegno, in modo da far divertire tutti coloro che verranno a vederci.
                                                                                    
                                                                                                           Ciao   Stefano

Nessun commento:

Posta un commento