lunedì 20 ottobre 2014

Allievi: il derby di Brembate finisce in parità

 

Grazie ragazzi, cosa può chiedere di più un mister ai suoi giocatori: impegno, agonismo, tutta la dedizione possibile per attuare in campo le cose che si sono apprese in allenamento, oltre a mettere nel gioco, tutte le energie che si hanno, grazie al lavoro svolto in settimana con il nostro bravo preparatore atletico.



Domenica 19 ottobre nel derby con la Brembatese si è verificato tutto questo e in alta percentuale.
Finalmente vi siete resi conto che, con l'attenzione e l'impegno costante negli allenamenti, i risultati si ottengono e le soddisfazioni, vedi oggi, ci ripagano delle sofferenze di altri momenti.
Naturalmente da domenica prossima tutti ci aspettiamo, io per primo, che sia sempre così. Lo so che è difficile, ma se teniamo i piedi per terra, e continuiamo a lavorare come in questi due mesi sono certo che i risultati arriveranno.
Più si sale, più la fatica aumenta, ma raggiungere la vetta è da pochi, e chi ci arriva è sopra tutto e tutti: è vicino al cielo e guarda gli altri dall'alto verso basso.  
Grazie a chi era in campo, ma sopratutto a chi è stato in panchina e ha partecipato come se fosse in campo, consapevole di non essere ancora al top per la categoria.
Dimenticavo il risultato: 1-1.
Il mister Ivo

P.S. seguono alcuni bellissimi scatti (© Mauro Federici)
Cliccate sull'immagine per ingrandirla




 

 

 

1 commento: