lunedì 3 aprile 2017

Settore giovanile agonistico - Risultati del week end

Partiamo subito dalle note positive, lasciando a dopo quello che non è andato per il verso giusto.
Ritorna alla vittoria e lo fa in maniera più che convincente, la nostra Juniores che con il più classico dei risultati (2-0), regola un Boltiere poco velleitario, dominato per tutto l' arco dell' incontro.
Un gol per tempo di Planamente e Rota, fanno ancora sperare in una posizione di rilievo al termine del campionato.
Partita scoppiettante dei Giovanissimi 2003, con emozioni a non finire, soprattutto nei minuti finali.
I nostri ragazzi, hanno la meglio sugli avversari, in ogni parte del campo e costruiscono un numero considerevole di palle gol ma sono costretti a rimontare per ben due volte l' Accademia Pontirolo.
Gli ospiti, in vantaggio nei minuti iniziali, vengono raggiunti una prima volta da Facchi e dopo la seconda rete degli amaranto da un rigore di Cavadini, il quale però fallisce un secondo penalty proprio sul filo di lana, che avrebbe regalato all' Oriens tre punti più che meritati.
Da registrare, a suggello del dominio gialloverde, i ben sei legni colpiti dai nostri.Tre pali e tre traverse, che nonostante il buon pareggio, lasciano l' amaro in bocca.
Brutta battuta d'arresto invece per i Giovanissimi regionali 2002, che dopo una serie di risultati positivi, cadono in casa con la Tritium. Gli abduani s'impongono per 2-0, sfruttando due errori individuali della difesa gialloverde. Poche le frecce all' arco di mister Pulici nel tentativo di riprendere il risultato. Unici sussulti per l' Oriens, vengono ancora una volta da Del Giacco, con qualche conclusione da fuori. Troppo poco per sperare in un esito diverso.
Infine, ennesimo tonfo lontano dalle mura amiche per gli Allievi, che dopo la traversa iniziale colpita da Paganelli, si sciolgono come neve al sole, in balia di un avversario (Pro Lurano), che, classifica alla mano era abbordabilissimo alla vigilia, per sperare di scalare ancora la graduatoria. Un vero peccato ma soprattutto un pesante 4-1 subito. Del solito Botea (un difensore) su punizione, il gol della bandiera per i gialloverdi di Arioldi.

Di seguito nel dettaglio, risultati e marcatori:

Juniores - Boltiere 2-0
Planamente, Rota

Pro Lurano - Allievi 4-1
Botea

Giovanissimi Regionali 2002 - Tritium 0-2

Giovanissimi 2003 - Accademia Pontirolo 2-2
Facchi, Cavadini



SB

Nessun commento:

Posta un commento