martedì 4 aprile 2017

Dilettanti: un pareggio che sta stretto

21° Giornata _ Gr. B, Gir. D


Oriens       2
Cerro         2


Gara piacevole come previsto tra due squadre che non si risparmiano e si affrontano a viso aperto tenendo il risultato in bilico per tutti i 90' di gioco. 






Entrambe le squadre giocano senza fare calcoli e si presentano in campo per portare a casa la posta piena. Nelle prime fasi sembra essere più in palla il Cerro che mette apprensione in un paio di occasioni la difesa dell'Oriens; serve però un pasticcio difensivo dei nostri per concedere il vantaggio agli ospiti. Il Cerro sembra accontentarsi di gestire il vantaggio va viene infilato in scadenza di tempo con una bella incornata su cross dalla trequarti che rimette il risultato in parità.

Nella ripresa è un'Oriens decisamente più sciolto e sicuro quello che si presenta in campo. Fioccano le occasioni da gol per i nostri ma c'è troppa imprecisione sotto porta e i nostri non riescono a realizzare dei facili gol peraltro meritati. Come recita un vecchio adagio del calcio, dopo i gol sbagliati ecco il gol subìto: il secondo omaggio di giornata fatto al Cerro che non fa complimenti e si riporta in vantaggio. A questo punto si rompono gli indugi e l'Oriens si rovescia in avanti con tutti gli uomini a disposizione per una disperata ricerca di un meritatissimo pareggio, che arriva a pochi minuti dal termine. Giusto il tempo di rimettere la palla al centro che arriva la fine del match. Pareggio agguantato per i capelli ma che in effetti sembra essere poco per l'Oriens di oggi.


Tra una settimana trasferta brianzola in quel di Busnago, ultimo impegno prima del break Pasquale.

"Il trice" Panse

Nessun commento:

Posta un commento