sabato 18 ottobre 2014

Pulcini 2004: Oriens vs Fara Olivana Con Sola 3-2


Dopo due trasferte vittoriose consecutive, i nostri ragazzi, in un pomeriggio dal sapore tipicamente primaverile, erano chiamati a confermare sul nostro manto erboso quanto di buono fatto finora, contro una squadra che, come noi, ha avuto un ottimo inizio di campionato.
Il primo parziale di gioco fa subito capire che, attraverso un buon gioco corale, i nostri cercano di chiudere gli avversari nella loro metà campo. Dopo alcuni quasi gol, arriva finalmente quello vero che legittima la superiorità vista sino a quel momento. Ma, come spesso accade, se non chiudi il match vieni castigato. Succede questo su un calcio d'angolo corretto in rete sotto porta quasi allo scadere.
Ma i nostri piccoli eroi non si scompongono e iniziano anche il secondo tempo in maniera aggressiva. Dopo un paio di tiri pericolosissimi verso la nostra porta, con un gol di "rapina", riusciamo a scardinare la porta avversaria e portare a casa il parziale.
I nostri avversari riescono a portarsi avanti nel terzo e ultimo tempo, ma qui reagiamo in modo veemente e riusciamo meritatamente a pervenire al pareggio. Cerchiamo, fino alla fine, di realizzare un altro gol, questa volta senza riuscirci!
I nostri sono stati di parola: con un'altra prestazione più che positiva, hanno calato il tris!!!
Alla fine meritatissimi applausi per tutti. Bravi, anzi bravissimi!!!
Lunedì si ricomincia: il lavoro durante gli allenamenti, alla fine, paga sempre.
I Pulcini 2004 vi danno appuntamento a Brignano Gera d'Adda il prossimo sabato, più convinti che mai!!!
                                                                                                         
                                                                                                         Ciao  Stefano

Nessun commento:

Posta un commento