sabato 27 febbraio 2016

Esordienti 2004: Oriens vs Acos Neri 5-1


Pronto riscatto della nostra squadra che, questo pomeriggio, sul terreno amico dell'Oriens arena, cancella la sfortunata trasferta di Vaprio, fornendo una superba prova contro i pari età dell'Acos Neri Treviglio.
Due tempi giocati ad altissimo livello dai nostri ragazzi che, sin da subito, chiudono gli avversari nella loro metà campo. Giocate d'alta classe e massima concentrazione in campo portano, nel giro di 18 minuti, la nostra squadra sul 3-0; solo una nostra piccola disattenzione difensiva riduce lo svantaggio ospite sul finire del tempo.
Si ricomincia sulla stessa falsariga della prima frazione: creiamo gioco ed azioni spettacolari in continuazione, senza che la nostra difesa venga mai impensierita.
Approfitto di questo spazio per fare un grandissimo applauso ai ragazzi trevigliesi per la loro bravura palla al piede: avranno di certo un roseo futuro!!!
C'è ancora tempo per altre due nostre segnature: una grazie ad una gran botta dal limite dell'area e l'altra con un tocco sottomisura su azione da calcio d'angolo.
                    Bravissimi ragazzi, vi vogliamo sempre così!!!
Lunedì si ricomincia, c'è da preparare una nuova trasferta: questa volta si va a Cassano d'Adda contro la locale formazione del Pierino Ghezzi.
Appuntamento a sabato 05 marzo, fischio d'inizio ore 15.30.

                                                                                 Ciao   Stefano

Nessun commento:

Posta un commento