sabato 29 marzo 2014
Pulcini 2004: Frassati Ranica vs Oriens 3-1
Dopo le ultime prestazioni positive, si parte da Brembate convinti di ripetere quanto di buono fatto finora anche in questa trasferta, sulla carta molto difficile!
Appena iniziata la prima frazione, come spesso ultimamente ci accade, passiamo subito in svantaggio su un colossale svarione difensivo. Ma noi siamo cresciuti tanto e lo dimostriamo subito, chiudendo nella loro metà campo i nostri avversari nei rimanenti minuti: non siamo cinici sotto porta e, nonostante le limpide occasioni da rete create, non sfondiamo!!! Si chiude così per 1-0 in favore dei locali.
Nel secondo tempo, i nostri scendono in campo dimenticandosi tutti i consigli che i mister fanno loro durante gli allenamenti: per dovere di cronaca, si chiude sul punteggio di 2-0 sempre in favore dei bravi ragazzi del Frassati Ranica.
La terza frazione è decisamente più spumeggiante: in campo ora ci sono due squadre che lottano su ogni pallone, creano tanto gioco e occasioni da ambedue le parti. I locali passano in vantaggio, ma noi li raggiungiamo ben presto, sfiorando il raddoppio in più circostanze.
Nonostante la sconfitta e il buio totale nel secondo tempo, posso solo ribadire i continui miglioramenti dei nostri ragazzi, confermati a me dai mister del Ranica, definendoci un'ottima squadra con un po' di difficoltà a finalizzare quanto di buono produciamo!!!
Un ringraziamento a loro, ma ora concentriamoci e prepariamo nel migliore dei modi la prossima partita, dove, sul loro campo di Osio Sopra, affronteremo la locale formazione.
Buona domenica a tutti e sempre forza Pulcini 2004.
Ciao Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento