domenica 23 marzo 2014

Pulcini 2004: Oriens vs Capriate A.S.D. 3-2


Torniamo a giocare tra le mura amiche, cercando di confermare quanto di buono fatto nello scorso fine settimana nella trasferta di Brignano Gera d'Adda. 
Dopo un primo tempo di studio, ben giocato da ambedue le squadre, con rapidi 
capovolgimenti di fronte, occasioni fallite per un soffio e con un giusto 0-0 finale, torniamo in campo prendendo in mano le redini del gioco e sfoderando giocate d'alta scuola. Andiamo in vantaggio grazie ad un gol che rimarrà a lungo nella nostra mente (colpo di testa del nostro attaccante più basso!) e sfioriamo in più occasioni il raddoppio. Gol sfiorato, gol subito! Così è stato anche questa volta: subiamo il pari nell'unico tiro verso la nostra porta!!!
Terzo tempo senza storia: in pochi minuti ci portiamo avanti di cinque gol e chiudiamo ben presto il finale in nostro favore. C'è tempo per la rete della bandiera segnata dai volenterosissimi ragazzi ospiti.
Ora, visto che l'appetito vien mangiando, ci aspettiamo ulteriori conferme già dalla prossima di campionato dove renderemo visita agli amici del Frassati Ranica.
Permettetemi di ringraziare i nostri guerrieri, i nostri mister e il numeroso pubblico accorso a godere delle nostre gesta. Auguro a tutti una buona domenica.
Sempre Forza Oriens e forza Pulcini 2004.

Ciao     Stefano

Nessun commento:

Posta un commento