martedì 25 marzo 2014

Pulcini 2005: Suisio-Oriens 3-0


Pulcini 2005: filOTTO interrOTTO di bOTTO quello relativo alle belle prestazioni in campo delle ultime partite in campionato.
Sabato pomeriggio ci presentiamo un pochino svagati sul bel manto erboso di Suisio e purtroppo questo fa in modo che la nostra prestazione in campo abbia pochi spunti positivi. Qualche errore di troppo su stop e passaggio e poca freddezza sotto porta non ci permette di avere ragione dei nostri avversari di giornata: una squadra tecnicamente e tatticamente pari a noi ma con molta più di grinta e voglia di vincere.
Alla fine il computo delle reti in 3 tempi vede appena una marcatura a favore degli ospiti contro una decina scarsa di reti segnate (facciamo OTTO tanto per restare in tema) dalla squadra di casa. Lavoreremo sui nostri errori per cercare di migliorare l'approccio alle partite e, di conseguenza, la prestazione in campo.
Ringraziamo il nostro pubblico che ci ha seguito anche sotto la pioggia battente e lo invitiamo al prossimo match: si giocherà sabato prossimo tra le mura amiche dell'Oriens Arena contro la squadra nuova che si è aggiunta in questo girone di ritorno, Athletic Almenno B; fischio d'inizio sempre alle 14:15....ciao a tutti e forza Oriens!

Nessun commento:

Posta un commento