martedì 5 marzo 2013

Giovanissimi: Oriens-Caluschese 0-6


Giovanissimi Oriens, brutto pomeriggio quello di sabato scorso, uno 0-6 dove c'è veramente poco da salvare. Inutile mettere la cronaca di una partita che non ci ha visti mai "in partita": per larghi tratti siamo stati forse un pò troppo spenti, molli e inconsistenti e questo dispiace perché ci trovavamo di fronte a una squadra di poco superiore a noi. Probabilmente ci siamo arresi un po' troppo presto al miglior piglio degli ospiti e questo purtroppo ci capita molto spesso: quando andiamo sotto di 2/3 gol facciamo ancora fatica a trovare le motivazioni per andare avanti a chiudere nel migliore dei modi il match.




Non stiamo qui ad elencare le varie attenuanti del caso perché sembra di voler trovare scuse per la brutta prestazione, non ci resta che lavorare duramente sul campo per tornare nella miglior forma fisica e tecnica e tornare ad offrire le ottime prestazioni che hanno caratterizzato il nostro gioco negli ultimi mesi.
Ringraziamo ancora il nostro pubblico e lo invitiamo calorosamente ad assistere alla prossima partita: si gioca alle ore 14:30 sul campo di Medolago, ciao a tutti e forza Oriens!!


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento