lunedì 4 marzo 2013

Pulcini 2002: Albinoleffe-Oriens 3-0


Dopo tanta neve, riprende il campionato anche per i nostri Pulcini del 2002 che subito devono affrontare la corazzata del girone, l'Albinofeffe. Primo tempo scoppiettante dei nostri, che partono alla grande, per nulla intimoriti dai blasonati avversari. 


Dopo qualche occasione fallita dai gialloverdi, con una micidiale ripartenza i locali trovano il gol del vantaggio. I nostri però non demordono e le provano tutte per raggiungere il pareggio (che meriterebbero anche, quantomeno per l'impegno...). Purtroppo, però, arrivano altri due gol in rapida successione che chiudono il tempo. Finale 3 a 0.
Nella seconda frazione, i locali giocano molto più sciolti, mentre gli ospiti appaiono nettamente più imballati, con una manovra lenta e prevedibile. Finisce 4 a 0.
Nel terzo tempo i piccoli dell'Oriens partono ancora alla grande e riescono anche a passare in vantaggio con un bel gol di Ema, ma l'organizzazione e il gioco dei locali sono decisamente superiori. L'Albinoleffe riesce così, approfittando di qualche piccola sbavatura dei nostri, prima a pareggiare, poi a passare in vantaggio e, infine, a sigillare il risultato con il terzo gol. Finale 3 a 1.
Sabato prossimo ospiti all'Oriens arena arriveranno i bambini del Pontirolo.

Nessun commento:

Posta un commento