sabato 13 ottobre 2012

Pulcini 2004: Oriens-Futura Madone 1-3


Finalmente anche i nostri ragazzi hanno calcato il terreno amico dell'Oriens arena disputando la gara valevole per la quarta giornata di campionato contro i pari età del  Futura Madone. Risultato finale ancora negativo visto che abbiamo perso i primi due tempi (2-4 e 0-2) per poi pareggiare il terzo con il risultato di 2-2. 
Nel primo tempo si sono viste due belle squadre,  aperto con un'autorete per parte, nuovo vantaggio Oriens e pareggio ospite quasi immediato, per poi subire altre due reti nel finale che portano l'ago della bilancia dalla parte ospite. Secondo tempo preso dai nostri ragazzi in maniera molto blanda, subendo in molte occasioni le azioni offensive del Futura Madone, senza mai riuscire a impensierire il loro portiere. Rientriamo in campo molto più determinati e convinti dei nostri mezzi, infatti ritorniamo ben presto in vantaggio, sfioriamo più volte il raddoppio e, come spesso accade, subiamo il pareggio. Ma questa volta ci ributtiamo in avanti e riusciamo nuovamente a sfondare la rete avversaria. Ma, anche in questa occasione, nel finale subiamo nuovamente (e ingiustamente!!! ) il pari che sancisce il finale sul 2-2. Comunque la nostra mente è già rivolta a domani dove recupereremo la partita rinviata contro il Real Borgogna convinti di poter far meglio di oggi! 
Vi aspettiamo tutti all'Oriens arena alle ore 11.00 per potervi far divertire nel segno dei nostri colori giallo-verdi. A domani e forza Oriens.

Seguono alcune immagini...




 

  

Nessun commento:

Posta un commento