domenica 19 marzo 2017

Dilettanti: Grande rimonta!!

19° Giornata _ Gr. B, Gir. D


Oriens   3
Brembo   2


Torna finalmente il sorriso all'Oriens. I nostri Dilettanti compiono una grande rimonta da 0-2 a 3-2 e muovono finalmente la classifica.




Inizia il match con un buon piglio dei nostri che si dimostrano subito in palla. Col passare dei minuti la gara si riequilibra e incredibilmente passano gli avversari dopo una mischia a centro area. Il gol subito è uno shock per i nostri che faticano a reagire e vengono anzi infilati per la seconda volta. Gli ospiti diventano così i padroni del campo e gestiscono con tranquillità la palla. Il gol dell'Oriens arriva quasi inaspettato a fine frazione con un gran tiro da lontano e ridà una flebile speranza ai nostri per la ripresa.

L'Oriens, memore del disastroso secondo tempo di settimana scorsa, non vuole ripetersi e scende in campo dopo la pausa decisamente più agguerrita rispetto alla prima parte del match. Il meritato pareggio è nell'aria e non tarda ad arrivare. A questo punto i nostri ci credono alla posta piena e si rovesciano in avanti per cercare il match-point. L'unico tentativo a rete da parte del Brembo è un contropiede fulmineo che si infrange incredibilmente tra portiere e palo. A pochi minuti dal termine arriva così il gol decisivo dei verdi che nel finale si limitano a tenere il campo senza correre ulteriori inutili rischi.


La difficile conferma di quanto buono visto oggi ci sarà alle 14,30 del prossimo sabato sull'insidioso campo di Ambivere.



"Il trice" Panse

Nessun commento:

Posta un commento