domenica 3 aprile 2016

Giovanissimi 2002: Avanti così !

Campionato Giovanissimi 2002 fascia B girone "C" primavera 9a giornata

Oriens 5
Football Club Curno 3

Marcatori Alex 3 gol 1 Nicolas e 1 Mirko




E si sembra un derby targato Oriens, invece no, i nostri indossano maglie verdi e gli avversari Football Curno maglie gialle.

Incontro sofferto quello che e' andato in onda questa mattina all'Oriens Arena tra i nostri Giovanissimi ed un caparbio Football Club Curno.
Subito dai primi minuti il Curno mostra la sua grinta e la sua caparbietà nel cercare di violare la nostra porta, i nostri subiscono l'offensiva e più volte li respingono allontanandoli dalla nostra area. Almeno sino al 16' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo a nostro favore arriva il nostro primo gol.
Il secondo gol arriva dopo solo un minuto quando un'infelice uscita del portiere del Curno, nel tentativo di bloccare i nostri attaccanti, fa si che la porta resti sguarnita rendendo cosi' facile il raddoppio.
La partita e' in mano nostra il Curno si chiude in difesa i calci d'angolo si susseguono uno dopo l'altro fino al 40' quando arriva il terzo gol.
Fine del primo tempo un 3 a 0 che promette bene.


Mischia in area avversaria

Inizia il secondo tempo e subito il quarto gol del nostro cannoniere Alex.
Arrivano i cambi e la squadra si disorienta dando possibilità  al Curno di accorciare al 40' ed al 43' grazie ad un rigore concesso al Curno ed al quale nulla può il nostro estremo difensore.  In verità tra un gol e l'altro sempre Alex con un bel tiro da fuori area centra la traversa, peccato, siamo sul parziale di 4 a 2.  Le offensive si susseguono da entrambi i lati anche se e' il Curno che riprende slancio, i nostri sembrano affaticati e meno precisi del primo tempo.
Al 60' arriva pero' il 5 gol nostro ancora lui Alex.
Ma non e' finita al 63' il Curno riesce a bucare la nostra porta portando il risultato sul 5 a 3.
Nulla succede più nulla il caldo e la stanchezza si fanno sentire e la partita termina così con un'altro successo dei nostri ragazzi. 
Grazie ragazzi delle emozioni ci rivediamo domenica ad Osio Sotto sempre carichi e pronti per un'altra partita bella ed emozionante.

Mauro

Nessun commento:

Posta un commento