domenica 20 marzo 2016

Esordienti 2004: Tsunami gialloverde........


      Campionato Esordienti a 11 CSI  girone B


     Oriens  6
    Calusco calcio  0


Quarta vittoria consecutiva per la nostra squadra che ieri, sul sintetico dell'Oriens arena, ha superato agevolmente il Calusco calcio.
Anche se in un modo non proprio spumeggiante, sin dall'inizio, i nostri guerrieri hanno fatto capire le proprie intenzioni. Ma, con il passare dei minuti, si è vista in campo una squadra con una convinzione che cresceva sempre più e, dalla metà del primo tempo, si è tornati a rivedere quella più volte ammirata in questa stagione.
Per dovere di cronaca, i nostri ragazzi vanno al riposo in vantaggio per 3-0, grazie alle reti arrivate al 14°, al 24° e la terza proprio allo scadere del tempo.
Anche il secondo è un monologo gialloverde; i ragazzi, sempre più convinti dei propri mezzi, continuano a spingere sull'acceleratore, senza rischiare mai nulla in difesa: sfiorano gol a ripetizione e ne realizzano altri tre nei primi quindici minuti.
Fino alla fine tentano ancora di bucare la difesa avversaria, ma forse sarebbe stato troppo per la volenterosa squadra ospite.
Il triplice fischio finale sancisce una netta vittoria della nostra truppa che, anche in questa circostanza, ha fatto vedere tutta la forza di una squadra con ampi margini di miglioramento. Un grande e doveroso applauso ai condottieri di questa armata: mister Vincenzo, mister Michel e mister Andrea.
Approfitto di questo spazio per fare i migliori auguri di buona Pasqua a tutti coloro che hanno i colori gialloverdi nel cuore, mentre i nostri 2004 vi danno appuntamento al big match del 02 aprile dove, sul terreno di gioco di Lallio, affronteranno la squadra locale per una sfida di altissimo livello. 

                                                                           Ciao   Stefano





Nessun commento:

Posta un commento