domenica 7 febbraio 2016

Allievi - Un altro punto nel carniere

Campionato Allievi Girone E Primavera - 2a giornata

Oriens 0
Urgnanese 0

Oriens: Mboup, Del Prato, Graziano, Massironi, Gasparini, Botea, Briguglio, De Rico, Cozza (Gregori), Lenza (Auria), Brambilla. A disposizione: Ferrari, Nuhi, Usubelli, Casiraghi, Tasca.
All: Arioldi


BREMBATE - Continuano i lavori in corso per gli Allievi in casa Oriens, guidati dal nuovo tecnico Arioldi, il quale si è detto molto soddisfatto di quanto fatto finora.
Dopo il pareggio senza gol di domenica scorsa, anche oggi è finita a reti inviolate ma a recriminare stavolta, sono proprio i ragazzi dell' Oriens, per un paio di ghiotte occasioni fallite di un soffio.
Nella prima è stato Lenza a spedire alto da ottima posizione, uno splendido invito di Del Prato, dopo un bella discesa sulla fascia in cui la squadra si è mossa ottimamente.
Mentre nella seconda, il tiro quasi a botta sicura di Briguglio, è stato respinto sulla riga di porta da un difensore avversario, con il portiere ormai fuori causa.
Da registrare ancora una pronta girata di Briguglio terminata a lato di poco e un paio di conclusioni poco fortunate di Massironi e De Rico.
Gli ospiti ben controllati dall' ottima difesa gialloverde, si sono visti in maniera pericolosa soltanto nel finale, quando il loro attaccante approfittando di qualche rimpallo favorevole si è presentato da solo davanti a Mboup ma fortunatamente al momento di concludere a rete, ha ciccato completamente la sfera.
Segnali positivi quindi per il prosieguo del campionato, soprattutto nel reparto arretrato (due partite e zero gol subiti) mentre c'è da lavorare ancora in fase realizzativa.
La squadra comincia adesso ad apprendere gli insegnamenti del mister ma già dopo due giornate, aver incamerato due punti, non può far altro che ben sperare.


SB



1 commento:

  1. BRAVI RAGAZZI, IO CI CREDEVO E VOI ADESSO SAPETE CHE POTETE FARE,AUTOSTIMA E LAVORO PORTANO RISULTATI. DALLE DECINE A ZERO UNITA SUBITI ORA DA ZERO A 1 2 UNITA FATTI BUON LAVORO COL MISTER CHE LAVORA CON DEDIZIONE E CAPACITA'

    RispondiElimina