domenica 8 novembre 2015

Esordienti 2004: Calusco calcio vs Oriens 1-5


Seconda cinquina consecutiva dei nostri ragazzi che ieri, su un campo in perfette condizioni, hanno superato gli amici del Calusco calcio.
Nonostante l'assoluta supremazia territoriale, i nostri hanno giocato con il freno a mano tirato!!! Sarà forse il fatto che ci hanno abituato troppo bene, saranno le maggiori dimensioni del terreno di gioco rispetto al nostro, ma ieri è stato fatto sicuramente un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni.
In apertura arriva subito il nostro vantaggio grazie ad un'ottima azione corale, ma, ben presto, veniamo ripresi con una deviazione di testa su cross da calcio d'angolo. Questo gol ci blocca momentaneamente e da coraggio ai volenterosi ragazzi locali che cercano di imbastire qualche azione pericolosa, senza però impensierire, più di tanto, la nostra difesa.
Ma i nostri non ci stanno, reagiscono e chiudono il parziale mettendo altre due volte il pallone alle spalle del bravo portiere locale.
La ripresa è un monologo gialloverde: arrotondiamo il risultato altre due volte, sfioriamo  altre segnature, non andate a buon fine solo per un soffio. Allo scadere l'arbitro annulla giustamente un gol dei locali per un netto fuorigioco e manda tutti negli spogliatoi sul risultato finale di 5-1 in favore dei nostri ragazzi.
Un grande grazie per questo ottimo avvio di campionato (sei vittorie e un pareggio) e, ne son più che convinto, il prossimo sabato ci stupirete nuovamente e ci regalerete un'altra grande gioia: sul nostro manto erboso sfideremo il Lallio, altra squadra che finora ha dimostrato tutto il suo valore. Appuntamento alle ore 16.15: non mancate, perdereste un grande spettacolo!!!

                                                                     Ciao   Stefano

Nessun commento:

Posta un commento