martedì 12 maggio 2015

Due Oratori si incontrano


Spett.le US ORIENS Brembate, 
mi presento, sono Andrea Corti, Vicepresidente della società Oratorio S. Luigi Busnago.
Vi spiego brevemente di cosa si tratta: non è un torneo, non ci sono vincitori né vinti, ma è una festa tra le nostre due società sportive per condividere i valori sportivi propri del Csi, cioè far giocare (nel nostro caso a calcio) i ragazzi dell'Oratorio senza l'assillo di vincere ad ogni costo e senza creare illusioni di diventare campioni milionari (soprattutto ai genitori). 
Noi intendiamo lo sport in Oratorio come una delle tante occasioni di crescita umana e cristiana del ragazzo, pur nella consapevolezza che nessuno gioca per perdere, ma che l'importante sia divertirsi. 
Ecco quindi perché proponiamo questo tipo di manifestazione in cui si sfidano in singole partite i ragazzi di tutte le categorie a partire dai 2008 fino ai 2003.
Alla fine non ci sono coppe, ma medaglie e merenda per tutti i ragazzi partecipanti. 
Il primo piatto sarà offerto dall’Oratorio (pastasciutta al ragù).
Vi chiediamo di farci sapere almeno entro venerdì 15 maggio il numero indicativo dei partecipanti alla S. Messa – per riservare i posti – ed al pranzo, per poterci organizzare al meglio. Nel frattempo vi salutiamo con affetto.

Andrea Corti
Oratorio S. Luigi Busnago - via Piave, 4 Busnago (MB) 
www.oslbusnago.it - info@oslbusnago.it 

--------------------------------------------------

I referenti per ogni singola squadra sono gli allenatori delle stesse.
Per qualsiasi altra richiesta, sono a disposizione.
Ritengo superfluo ricordare che questa manifestazione viene considerata dalla Società Oriens pari ad una convocazione per una partita di campionato!!!

FORZA ORIENS !!!
Giuseppe "Cespe"  Doneda

Nessun commento:

Posta un commento