sabato 5 aprile 2014
Pulcini 2004: Osio Sopra vs Oriens 3-1
FIERI DEI NOSTRI GUERRIERI
Se proprio vogliamo trovare l'unica nota negativa della giornata, la dobbiamo ricercare nel risultato finale: credetemi, avrei scritto le stesse cose anche in caso di parità; ci sarebbe stato stretto anche quello, per come abbiamo affrontato questo match contro i quotatissimi avversari locali!
Secondo il mio modesto parere, abbiamo disputato un'ottima partita, forse la migliore fino ad oggi per voglia, determinazione, concentrazione e quantità di gioco.
Ragazzi, continuate così; mettete in campo tutta la grinta che i mister vi chiedono durante gli allenamenti e, ne sono sicuro, nessun limite ci potrà essere precluso.
Un grande ringraziamento anche a tutti gli "IRRIDUCIBILI" che seguono ogni partita con quel giusto ardore agonistico, aiutando i nostri eroi a migliorarsi sempre più!
Ora prepariamoci a vivere un'altra settimana di passione, alle porte c'è una grande sfida: sul nostro manto erboso, il prossimo sabato ospiteremo gli amici della Tritium. Che sfida!!!
Nonostante il nome altisonante degli avversari, noi non abbiamo paura! Arriveremo pronti più che mai per far divertire tutti coloro che verranno a vederci. Accorrete numerosissimi!!!
Ciao Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento