sabato 2 marzo 2013

Pulcini 2004: Futura Madone vs Oriens 2-1


Finalmente si gioca!!!
Dopo due sabati di assoluto riposo, riprendiamo il cammino nel nostro primo campionato sul difficile terreno di Madone.
Ancora logorati da tanto riposo, partiamo in maniera molto contratta consentendo ai nostri bravissimi avversari di avere facilmente la meglio nella prima partita.
Ma ben presto le cose cambiano: nonostante un avvio di seconda gara molto simile al primo, ci svegliamo e, dopo aver ristabilito la doppia parità, ribaltiamo il risultato. Veniamo raggiunti nel finale sul 3-3 ma, la voglia di vittoria dei nostri fa si che con un'altra impennata d'orgoglio ci riportiamo di nuovo in vantaggio, chiudendo questa seconda frazione sul 4-3 in nostro favore.
Si arriva alla terza e decisiva partita che parte di nuovo in salita per noi: ben presto ci ritroviamo sotto di due reti ma, come nella precedente, scatta qualcosa in noi e ricominciamo a macinare gioco. Facciamo arretrare di nuovo gli avversari nella loro metà campo e riapriamo i giochi realizzando l'1-2. Ora i nostri ragazzi ci credono e, nonostante qualche timido tentativo d'attacco della Futura Madone, siamo noi a fare la partita: cerchiamo il gol del pareggio in tutti i modi, purtroppo questa volta non arriva per un niente!!!
Io reputo questa giornata positiva: la forza di reazione vista oggi lascia presagire un futuro roseo per la nostra squadra che, nonostante allenamenti e gare sospese per maltempo, ha fatto vedere che la nostra crescita è continua!
Ci rivediamo lunedì per preparare la prossima partita che giocheremo all' Oriens Arena contro la Cisanese; l'appuntamento è per sabato 09 alle ore 14.15. Vi aspettiamo numerosi!!!
Ciao a tutti e sempre forza Oriens.    
Stefano 

Nessun commento:

Posta un commento