sabato 12 marzo 2016

Juniores - Ancora un KO ! "Folgorati" dal Canonica

Campionato Juniores Provinciale Girone "F" - 7aR-

Fulgor Canonica 1
Oriens 0

rete Fulgor 44'pt



Oriens: Saverino, Bonetalli, Ruggeri, Betelli Paolo, Agostinelli, Polatti (Doneda), Ferrati, Gaspani (Carminati), Zucchinelli, Dimasi (Briguglio '99), Betelli Dylan (Rota '99). A disposizione: Paris, Panceri.
All: Pagnoncelli


CANONICA - Proprio non riesce a decollare la nostra juniores in questo girone di ritorno.
Troppo altalenante il rendimento dal giro di boa del campionato con una sola vittoria all' attivo, 3 pareggi e 3 sconfitte e anche oggi è bastato un tiro cross dalla traiettoria un po' beffarda ad un minuto dal riposo per mettere in ginocchio i gialloverdi brembatesi.
A dire il vero, i padroni di casa della Fulgor hanno avuto almeno altre tre o quattro occasioni importanti che legittimano la vittoria e che solo le parate di Saverino (riscattatosi in parte dopo l' errore sul gol) hanno impedito che il risultato assumesse dimensioni più ampie.
A parte i primi dieci minuti iniziali dove l' Oriens ha mostrato un bel palleggio ma sterile purtroppo, per il resto la gara è stata saldamente in mano ai biancorossi di Canonica e anche quando si son trovati sotto di un gol, i ragazzi di Pagnoncelli non sono stati in grado di proporre una vera reazione.
Troppi gli errori di misura nei passaggi ed errori di controllo della palla come non si erano visti mai.
Si possono contare sulla delle dita di una mano o forse nemmeno, le volte che l' Oriens è riuscita a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria ma di tiri in porta, a memoria, non mi viene in mente nemmeno uno.
Visti i risultati dagli altri campi, con le quasi tutte sconfitte degli avversari che ci precedono in classifica e quindi con la possibilità di agganciarli o addirittura superarli, qualora fosse arrivata la vittoria, questo nuovo stop non fa altro che aumentare la rabbia e la delusione.
In più, come se non bastasse, questa sconfitta ha permesso alla Fulgor di scavalcare in classifica proprio i gialloverdi.
Sabato prossimo ci attende il turno di riposo, occasione buona per ricaricare le pile e sperare che il vento finalmente cambi.

SB







Nessun commento:

Posta un commento