mercoledì 23 aprile 2014

Allievi: Sporting Adda Bottanuco - Oriens 5-0


Sabato a Bottanuco anticipiamo la partita che si sarebbe dovuta giocare il lunedì di Pasqua.
Con la formazione al completo andiamo a giocare con la capolista sul loro campo. Il terreno e la giornata non sono delle migliori: pioviggina e il campo in erba è "gibboso".
Siamo disposti bene, ma loro sono velocissimi e si scambiano palla rapidamente: un tocco, al massimo due, e poi al limite dell'area cercano sempre l'uno contro uno perché sono tecnicamente molto bravi.
Riusciamo a stare bene il campo, ma la superiorità dei locali si manifesta con le conclusioni a rete che non riusciamo a evitare. Ed arrivano così 2 gol con cui si conclude il primo tempo.
Nella ripresa entrano tutti quelli che erano in panchina, ma la musica non cambia. A dire il vero, riusciamo a tirare in porta pure noi e talvolta li mettiamo anche in affanno, ma non realizziamo.
Loro abbassano il ritmo, ma con la stessa tattica di gioco realizzano ancora 3 gol dei quali 2 un poco fortunosi.
Che dire. Non siamo ritornati qualche passo indietro, ma non abbiamo fatto più del dovuto e la squadra più forte ha vinto meritatamente.
Ci vediamo all'allenamento martedì e venerdì mattino alle ore 10.
Riprendiamoci presto; in casa domenica col Giemme cerchiamo di muovere la classifica.
P.S. domenica vi avviso già adesso che sarò assente: festeggerò il battesimo di mio nipote.
Vedere di farmi un bel regalo. 
Grazie.
Il mister Ivo

1 commento:

  1. ciao mister sulla partita di sabato per me è stata molto negativa per il risultato ma dobbiamo lavorare tanto per fare un buon risultato in casa domenica dato che non ci sei ti facciamo una bella sorpresa credimi faranno tutto il possibile ciao carmine

    RispondiElimina