martedì 18 marzo 2014
Pulcini 2005: Oriens-Cisanese 2-2
Pulcini 2005, altra buona prestazione all'insegna della continuità, questa volta condita finalmente da un meritatissimo punto.
Si gioca in un soleggiato pomeriggio sul sintetico dell'Oriens Arena, i cisanesi nelle loro temibili tenute "all black" mentre i locali vestono la classica muta gialla; saluto al pubblico, stretta di mano agli avversari e via alla partita!!
Il primo match è avvincente e combattuto, la partita è piacevole da vedere e i protagonisti di questa prima frazione sono i portieri: nonostante i tantissimi tiri in porta da ambo le parti la partita si chiude sul 2-2.
La seconda frazione di gioco vede primeggiare la formazione locale: bel gioco, passaggi rasoterra e cattiveria sotto porta ci consentono di conquistare il tempo con il parziale di 4-1. Nel terzo e ultimo tempo ci bastano 2 risultati su 3 ma purtroppo complice un egoismo gialloverde un po' troppo diffuso e una prestazione degli ospiti da applausi chiudiamo la frazione con il risultato di 1-3 che ci porta al giusto risultato finale di 2-2.
Se avessimo giocato senza il paraocchi che ci permette di vedere solo la palla e la porta avversaria (tradotto: abbiamo anche altri compagni a cui passare il pallone se siamo in difficoltà) magari adesso staremmo parlando di una prestazione ancora migliore... va bè, così è il calcio, ora non ci resta che rimboccarci maniche e calzettoni e lavorare duro per sistemare i nostri piccoli errori.
Ringraziamo il nostro beneamato e numeroso pubblico e lo invitiamo al prossimo match di sabato pomeriggio: si giocherà in trasferta contro i pari età del Suisio2000, fischio d'inizio ore 14:30... ciao a tutti e forza Oriens!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento