lunedì 3 marzo 2014

Allievi: Oriens-Suisio

Arrivo tardi nello spogliatoio (una brutta nottata... mia mamma è stata male...) e trovo qualche novità non prevista: presenti non convocati e assenti altri per malattia.
Il tempo per iniziare la partita è imminente e la formazione già in distinta e consegnata all'arbitro non è più modificabile.
Non è la formazione pensata il giovedì e neanche la mia aggiornata nello spogliatoio.
Faccio qualche piccolo aggiustamento di posizione per giocare al nostro meglio. 
Nessuna difficoltà di adattamento e posizione ruolo: i ragazzi si adattano bene e fanno la loro partita. Bravi.

Peccato le solite disattenzioni che da sempre ci puniscono pesantemente. Un rinvio sbagliato per ansia di gioco e l'attaccante su respinta con tiro fortunoso fa gol, cosi finisce primo tempo.
Riprendiamo secondo tempo e una incapacità difensiva ci procura il 2° gol.
Di positivo la reazione e la "non-depressione" che ci capitava in tempi non lontani, siamo sicuramente molto abbattuti, una mazzata cosi lascerebbe a terra un toro, anche il mister...
Rigiochiamo e loro non fanno azioni da gol; creiamo noi due ottime occasioni e la traversa prima e la mancata capacità di realizzare ci punisce.
Il finale ci vede abbattuti dal non conseguire almeno un gol e il risultatalo. Questo fa subire il 3° gol, fotocopia del 2°.
Ragazzi, sono triste perché in un'ora abbiamo distrutto il lavoro di 3 settimane, ma orgoglioso di voi che non mollate mai e ci credete. Grazie.
Sicuramente martedì mi solleverete il morale con una buona prestazione e i vostri sorrisi.

2 commenti:

  1. Ragazza dobbiamo essere più cattivi e convinti di poter ribaltare un risultano a noi sfavorevole durante la partita e a non lasciarci andare appena preso un goal

    Doneda

    RispondiElimina
  2. dai ragazzi se continuiamo a lavorare come stiamo facendo una vittoria arriverà sicuramente
    Mauro Lucente

    RispondiElimina