domenica 13 dicembre 2015

Pulcini 2007. Amichevole con varianti

Un Sabato diverso per i Pulcini 2007, l'amichevole giocata in casa con
  • Pulcini 2007 "gialli"  vs  R.S.G. Cortenuovese a 5
  • Pulcini 2007 "verdi"  vs  Brembate Sopra a 7
ha fatto bene anche ai mister, nessun cambio previsto perché con gli atleti contati.
Che dire se non cose buone, tutti adesso si impegnano e sono attenti, (l'eccezione conferma la regola), si vedono reazioni ai gol subiti, passaggi cercati al compagno smarcato, tiro in porta appena possibile e soprattutto attenzione a eseguire quello che i mister dicono loro di fare in campo.
Certo che appena qualcuno si ammala o è impegnato siamo in difficoltà numerica, ma questo ci impegna di più a seguire i ragazzi, ringraziando i genitori degli avvisi in tempo utile.

Ed ora vediamo velocemente le partite 
Gialli
Contro una squadra avversaria tecnicamente più dotata, ha sofferto per il risultato, loro più precisi hanno realizzato, noi con meno precisione no.
Questo ha fatto la differenza sul campo, per il risultato, ma non per l'impegno e la volontà di giocare e dimostrare che sono bravi e in crescita.
Verdi
Avversario abituato a giocare a 7 e 11, ben disposto in campo, noi in difficoltà è la prima volta che giochiamo cosi e il 1° tempo di "confusione" posto da occupare in campo, subiamo.
Il 2° tempo ci adattiamo, poi attenti contrastiamo e giochiamo alla pari.
Il 3° tempo siamo più attenti e capiamo che possiamo farcela, non siamo stanchi anche se sempre giocato intensamente, ce la facciamo.
L'attività continua con allenamenti regolari, poi sabato mini torneo all'Oratorio alle ore 14.
Vestire la tuta e pronti a giocare, finito partitelle subito a casa a fare doccia.
Siete un mito
4 3 2 1 ORIENS!!

Nessun commento:

Posta un commento