Gentile Società Oriens Brembate, l’Atalanta B.C. è lieta di avervi ospite allo stadio Atleti Azzurri d’Italia in occasione della partita casalinga contro il Genoa che si terrà domenica 25 novembre 2012.
Posti: Parterre Creberg 2 Ingresso 34-35
A seguito dell'invito di cui sopra, tutti i bambini del 2005 e del 2003 (compresi Mbaye e Faaris) sono convocati presso gli spogliatoi Oriens pronti per la partenza fissata per le ore 13.00.
Sarete collocati all'interno dello stadio in settore sicuro e confortevole. Il trasporto dei bambini (andata-ritorno) sarà effettuato con automobili private.
Per organizzare il servizio di trasporto, la priorità sarà concessa prima agli allenatori-accompagnatori e poi ai genitori disponibili.
Il rapporto numerico tra i bambini e i maggiorenni dovrà essere di 4 a 1. Quindi ci sarà bisogno di n. 4 tra allenatori-accompagnatori e genitori. Invito gli allenatori e accompagnatori a comunicarmi i nominativi dei maggiorenni partecipanti, entro sabato 24 novembre, prima o dopo il rientro dalle rispettive partite di campionato.
Ogni bambino dovrà presentarsi vestito con tuta di rappresentanza Oriens e giubbotto invernale (ovviamente sono esentati coloro che non hanno ancora ricevuto i sopraccitati indumenti).
Tutte le eventuali altre richieste "particolari" verranno valutate domenica prima della partenza. Il rientro a Brembate è previsto per le ore 18.30.
Vi ringrazio, da subito, per la collaborazione.
Giuseppe Doneda (Cespe)
Nessun commento:
Posta un commento