martedì 8 dicembre 2015

Giovanissimi 2002: Amichevole: Accademia MapelloBonate - Oriens 6-5

Le due formazioni si scrutano!

Partita persa? Amichevole si ma che dire dei nostri ragazzi che hanno giocato stupendoci del gioco fatto!
Partita in autoalbitraggio e giocata con grande correttezza da parte di tutti i ragazzi sul campo nostri e avversari. Un comportamento da imitare.
Complimenti ragazzi!
Partita persa quindi?  E no partita vinta al di là del risultato visto le sperimentazioni volute e cercate dal nostro Mister atte a verificare a qual punto sia la preparazione e quanto abbiano appreso,  imparato e fatto proprio per poi  mettere in campo le tecniche di gioco da lui insegnate.
Be!  Visto il gioco fatto direi proprio che ci siamo la strada intrapresa va nella giusta direzione.

Una breve e semplice cronaca.
Un primo tempo chiuso per tre gol a due per i nostri che hanno dominato sul campo dell'Accademia MapelloBonate. Ci siamo guardati chiedendoci se questi fossero gli stessi ragazzi che abbiamo portato sino ad ora a disputare il campionato Giovanissimi 2002 figc girone D.

Bravi veramente bravi nel primo tempo con un gioco a terra e dei passaggi perfetti, che hanno portato in cinque minuti al due a zero un terzo sul finire del tempo.

Il Mister istruisce

Un primo tempo quindi dominato dai nostri che ci ha fatto sognare e vedere i ragazzi attaccare di continuo anche se nel frattempo subiscono due gol quando, scoperti, gli avversari avanzano verso la nostra porta.

Tre a due quindi il primo tempo, ed inizio del secondo dove i nostri affondano e segnano altri due gol portando il risultato parziale a cinque a due. 
Con questo parziale avviene il riscatto dell'Acc.MapelloBonate che più volte affonda verso la nostra porta e riesce a cambiare le sorti della partita segnando ben 4 volte e facendoci cosi perdere una amichevole che pareva ormai già vinta.

Grazie ragazzi, tutti anche agli avversari che ci avete mostrato un gioco bello e leale.

Grazie di nuovo e a domenica, carichi più che mai!!!!!!!

Mauro

Oggi molti calci d'angolo

Nessun commento:

Posta un commento