sabato 11 ottobre 2014
Pulcini 2004: Lallio calcio vs Oriens 1-2
Che la strada intrapresa fosse quella giusta, lo si era già capito dopo la prima vittoriosa trasferta a Cividino, ma oggi si è avuta la conferma!!!
Ad ospitarci, sotto un cielo grigio, c'erano i pari età del Lallio calcio, mai affrontati finora in campionato, ma conosciuti in maniera positiva dopo la loro affermazione nel nostro torneo di San Vittore lo scorso 1° maggio.
Dopo un primo parziale che ci vede uscire sconfitti con il risultato di 3-0 (a dire il vero, a causa di piccole leggerezze difensive e non dovuto ad inferiorità in campo!!!), i nostri mister hanno il grande pregio di "rigenerare" i ragazzi facendoli scendere in campo più convinti che mai!
Chiudiamo il secondo con un netto 4-1 in nostro favore più che meritato. Ciò fa sì che l'ultimo tempo risulti decisivo per il risultato finale.
Facciamo subito sentire in campo tutta la voglia che abbiamo in corpo, chiudiamo i nostri (pur volenterosissimi) avversari nella loro metà campo, i quali non possono far altro che limitare i danni: il finale di 5-0 in nostro favore non lascia spazio ad ulteriori commenti!!!
Bravi, bravi, bravi! Applausi a non finire ai ragazzi (autori di una prestazione superlativa), ai mister che hanno svegliato la squadra dopo un primo tempo così così e anche a noi genitori che non abbiamo mai fatto mancare il nostro apporto.
Ora, dopo una domenica di meritatissimo riposo, lunedì si ricomincia: c'è da preparare al meglio il debutto casalingo contro il Fara Olivana Con Sola. Diamo appuntamento per questo match al prossimo sabato, invitando tutti coloro che vorranno divertirsi a non mancare.
Sempre forza Oriens, sempre forza Pulcini 2004
Ciao Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento