Oriens 3
Città di Dalmine 0
Marcatori: Barbato, Avornielli, Avornielli
BREMBATE - Prosegue la marcia dei ragazzi di mister Pulici, che quest'oggi nel fortino dell' Oriens Arena, liquidano con un secco 3 - 0 il Città di Dalmine.
Partita e risultato mai in discussione, saldamente in mano ai gialloverdi sin dalle prime battute con Lakhal a difesa della porta, quasi inoperoso.
Tre gol, almeno altrettante buone parate del portiere ospite e una traversa colpita da Del Giacco su punizione, complice una deviazione del bravo numero uno dalminese, è il riassunto della gara.
I nostri giovanissimi, hanno saputo usare il fioretto, creando buone trame di gioco per assicurarsi il risultato ma allo stesso tempo hanno tirato fuori la clava e tanto agonismo per difenderlo.
Una prova eccellente anche oggi ed un risultato che da morale e compatta ancor di più il gruppo, qualora ce ne fosse bisogno, in attesa di martedi 1 novembre, quando verrà recuperata la prima giornata di campionato e a far visita ai nostri baldi giovani, arriverà la corazzata Ciserano.
SB
Basta parlare del ciserano....... è solo un paese di poche anime dove si è fermato uno con i soldi. Se devo parlare di bravura devo guardare SOLO L ORIENS e il suo settore giovanile. La dimostrazione è che il ciserano viene da noi sempre per portare via i bambini bravi che noi alleviamo!!!!!!
RispondiEliminaCaro Donatello, il Ciserano l' ho solo citato a titolo di cronaca. Non alimentiamo polemiche inutili. Saluti
Elimina