domenica 10 marzo 2013

Pulcini 2004: Oriens vs Cisanese 3-1


Vincere dà tante soddisfazioni, ma vedere la costante crescita della nostra squadra è ancora più entusiasmante!!!
Dopo un ottimo avvio di girone di ritorno, anche ieri abbiamo avuto la riprova che i miglioramenti dei nostri ragazzi sono evidenti.
Scendiamo in campo per affrontare gli amici della Cisanese; partiamo subito in maniera molto aggressiva e buchiamo ben presto la porta avversaria. Dopo una timida reazione ospite, riprendiamo  in mano le redini del gioco e chiudiamo nuovamente gli avversari nella loro metà campo colpendoli più volte. Si chiude il tempo con un perentorio 6-3 in nostro favore.
Seconda partita più equilibrata: le due squadre tentano di superarsi l'un l'altra, ma le difese si dimostrano più volte all'altezza della situazione. Finisce con un giustissimo pareggio per 2-2.
Ma la voglia dei nostri di portare a casa il match è tanta e si vede  dalle prime battute della terza partita; tanta aggressività agonistica condita da ottime trame di gioco fanno si che riusciamo a chiudere il tempo ancora con il risultato in nostro favore (3-2) e finale dei tre tempi sul 3-1.
E' scontato, ma faccio nuovamente i complimenti, oltre che alla squadra, ai condottieri di questa: mister Michel e Matteo siamo onorati che guidiate i nostri piccoli eroi!
Pensiero rivolto ormai alla prossima settimana: questa volta normali allenamenti pomeridiani lunedì e mercoledì e sabato, per la sesta giornata di ritorno, faremo visita ai pari età del Comun Nuovo. Promettendo massimo impegno, vi diamo appuntamento alla prossima partita.   
Ciao Stefano 

Nessun commento:

Posta un commento