martedì 6 giugno 2017

Prima Categoria - L' Oriens batte tre colpi. Ecco i primi rinforzi !

Dopo la partenza di mister Rota e di alcuni "senatori", in casa gialloverde, prosegue alacremente il lavoro di restyling del D.S. Albani e del Team Manager Massironi, coadiuvati dal D.G. Briguglio.
Lo scopo ben preciso dei tre, è quello di consegnare nelle mani del nuovo tecnico Diego Pagnoncelli, un' Oriens più che competitiva, composta dal giusto mix tra calciatori esperti e giovani prospetti di categoria, che quest' anno militerà per la terza volta consecutiva, nel campionato regionale di Prima Categoria.
I primi "colpi" di mercato, ufficializzati proprio nelle ultime ore, riguardano il reparto offensivo ed il centrocampo.
Albani (DS), Allevi, Carrara. Massironi (TM)
Il primo, Alessandro Carrara, bomber classe '95 è un gradito ritorno, dopo la breve parentesi alla Voluntas Osio Sotto.
Appena soli due anni fa, il poderoso e potente attaccante, con 15 reti all' attivo, si è segnalato come uno dei migliori prospetti in circolazione nella bergamasca e si è detto molto contento di questa nuova opportunità di vestire la maglia del sodalizio brembatese del Presidente Romagnani.
L' altro rinforzo in avanti, risponde al nome di Dario Allevi, classe '87, attaccante navigato ed esperto, con trascorsi in Eccellenza e Promozione. Lo scorso anno in Prima Categoria, ottima prima parte di stagione con lo Sporting Valentino Mazzola, andando anche in doppia cifra, per poi chiudere al Palosco con alterne fortune. Allevi è parso subito carico e motivato ed è convinto di poter dare una grossa mano, alla causa gialloverde.
Ultimo acquisto, ma solo in ordine di tempo, è il centrocampista Roberto Gerenzani, ('91) che arriva dall' Osio Sopra. Anche per lui un passato in Eccellenza ai tempi della Voluntas Osio, poi  altre squadre importanti, come Fulgor Canonica e Boltiere.
Nei prossimi giorni, forti delle tante trattattive già in stato avanzato, la società presenterà gli ulteriori rinforzi che saranno a disposizione di Pagnoncelli per la nuova stagione.


Nessun commento:

Posta un commento