Tutto ci fa ben sperare, quasi al completo, rispettiamo le regole, gioca chi si è allento nel primo tempo e poi a seguire gli altri.
Primo tempo
I mister decidono di non dire niente e di far giocare come sanno senza spronarli a fare.Ragazzi assenti in campo subiamo 4 gol senza fare niente.
Secondo tempo
sostituzioni con altri 3 giocatori pensiamo, forse cambia qualcosa,peggio di prima dopo 10 minuti.chiedo TIME OUT sospensione di 1 minuto, chiamo i ragazzi e li sollecito a giocare come sanno e possono fare dicendo loro che li aiuto spronandoli a a fare quello che sanno e che hanno imparato oppure andiamo a far la doccia.
che sarà avvenuto?,ma? da li non subiamo più gol e manchiamo 2 occasioni clamorose.
Terzo tempo.
Siamo attivi e giochiamo discretamente, facciamo anche le cose provate in allenamento su calcio d'angolo e pure nelle ripartenza da dietro, peccato che la tecnica oggi non è il nostro meglio, ma la cosa funziona.
Questo cambiamento vale solo perché il Mister deve gridare cosa devono fare? riproviamo e sostituisco chi è fuori e per 10 minuti non cambia niente e niente di diverso dai 10 minuti di prima, non subiamo gol e finisce in parità,solo perché non la buttiamo dentro in 3 occasioni ma anche perché il loro portierino e bravissimo. Finisce 3 1 una partita non giocata per due tempi, Nessun gol realizzato, mai successo quest'anno. Ci siamo fermati ma la sosta è vietata, ripartiamo ragazzi.
il Mister
Nessun commento:
Posta un commento