Pagine

martedì 11 ottobre 2016

amichevole con Pontisola 2006

Ciao.
torneo con giornata di riposo,si decide di fare un amichevole, disponibile solo Pontisola con annata superiore, solo poche unità del 2007.Confermiamo e giochiamo per verificare nostra attuale condizione fisica e tecnica con una società che dispone di selezioni più ampie.
L'approccio iniziale è discreto, ma la differenza di velocità nel muovere palla dell'avversario ci disorienta,non riusciamo a recuperarla,solo su loro errori la riprendiamo, ma loro fisicamente più forti nei contrasti la recuperano nel breve, non permettendoci di arrivare al tiro in porta.
Meglio il secondo tempo, abbiamo migliorato e capito come fare a non far giocare palla all'avversario, aggredendolo e nello stare più vicini, ma loro bravi anche nell'uno contro uno creano superiorità numerica e realizzano mentre noi non riusciamo a farlo anche se qualche tiro lo facciamo.
Il terzo tempo ci fa male siamo stanchi di rincorrere e non giocare anche un poco delusi ma continuiamo a contrastare l'avversario come possiamo e per le nostre capacità.
Sicuramente un esperienza che ci porterà ad approcciare con agonismo le prossime partite ufficiali del torneo.
Bravi ragazzi un passo avanti lo abbiamo fatto anche sabato. OK
il mister

Nessun commento:

Posta un commento