Pagine

domenica 18 ottobre 2015

Allievi - Prova d' orgoglio ma con la capolista ci vuole ben altro

Campionato Allievi Girone E 5a giornata

Oriens 0
Giovanile Trealbe 4

Contro una delle regine del campionato, (l' altra è la Pontirolese) imbattuta finora, i ragazzi di mister Ferrari ce la mettono tutta per fare bella figura ma l' impresa riesce solo a metà.
Infatti se da una parte,  come era prevedibile, il risultato li condanna, dall' altra, di positivo c'è da segnalare la voglia e la determinazione con la quale l' Oriens è scesa in campo, decisa a vedere cara la pelle dell' orso.
I nostri Allievi, sono rimasti in partita per tre quarti di gara, battendosi come leoni e mantenendo un certo ordine in campo e addirittura sul risultato di 0 a 1 hanno avuto anche la chance per pareggiare, ma il tocco d'esterno di Panceri è uscito di un soffio, facendo la barba al palo.
Chiaramente alla fine il maggior tasso tecnico dell' avversario ha fatto la differenza nell' economia del risultato ma finchè l' Oriens ha tenuto alta la concentrazione la gara è stata in bilico pur senza creare clamorosi pericoli per gli ospiti.
Una volta venuta meno questa, al Trealbe è bastato spingere di più sull' acceleratore per avere la meglio.
Domenica, si va a Pontirolo ad affrontare l' altra capoclassifica, il calendario in questo senso non ci aiuta ma l' imperativo è mai mollare.

SB

Nessun commento:

Posta un commento