lunedì 17 novembre 2014

Allievi: Fara Badalasco - Oriens 4-2


Che dire di questa partita...
Dopo parecchi giorni di pioggia e ben 21 giorni di mancato agonismo, ritorniamo a giocare il campionato sul campo di Fara d'Adda. Ci aspettavamo un acquitrino e invece troviamo un terreno di gioco magnifico.
Incontriamo la prima in classifica e la squadra credo più tecnica del girone, fisicamente ben messa.
All'andata ci rifilò 6 gol e non riuscimmo mai ad impensierirli, dovendo badare solo a difenderci.
Oggi si parte con tanta voglia di far bene. Siamo migliorati rispetto a tre mesi fa e siamo più consapevoli delle nostre forze: abbiamo migliorato la nostra tecnica e riusciamo a giocare il nostro modulo al meglio.
Si parte bene: si realizza un meritato vantaggio e il palo non ci permette il raddoppio. Giochiamo alla pari, anzi, direi meglio e creiamo 4 occasioni da gol, ma solo una entra. Loro invece, cinici, trovano due contropiedi veloci e ci castigano; non meritiamo lo svantaggio ma siamo sotto. La fortuna non ci aiuta, Lucente si infortuna e esce.
Nella ripresa ci risistemiamo, ma non siamo ancora assestati in difesa e loro ne approfittano e ci fanno il terzo gol.
Da rimarcare due occasioni per noi non realizzate e un altro palo che ci impedisce il meritato pareggio.
Come nel primo tempo, su contropiede veloce  trovano una punizione dal limite area e non sbagliano il quarto gol.
Non molliamo per niente, ce la giochiamo ancora, anche se più affaticati di loro e con forza e determinazione ci procuriamo un rigore che realizziamo. Si finisce attaccando, ma non abbiamo più tempo, finisce così 4 a 2.
Loro sono fisicamente e anche tecnicamente meglio. Ce la siamo giocata alla pari e non si è vista questa grande differenza con la prima in classifica.
Bravissimi, ma deve essere sempre così, non ritorniamo indietro...

Nessun commento:

Posta un commento