Partenza razzo degli ospiti che alla prima occasione sorprendono la nostra linea difensiva mettendo il loro centravanti solo davanti a Fede che compie il miracolo parando il primo tiro, ma nulla può sulla ribattuta.
Pronta reazione dei locali che raggiungono il pari, anche grazie ad un assist involontario del direttore di gara che stoppa un iniziale rinvio della difesa del Paladina... la palla resta davanti all'area ospite e dopo due passaggi arriva il gol del pari. La gara prosegue con belle giocate da ambo le parti. Dopo una clamorosa occasione fallita dai nostri (con la palla che danza davanti alla linea di porta senza che nessuna riesca a "buttarla dentro"...) sul finire di tempo arriva la "beffa: il centravanti ospite conquista un pallone a metà campo e, nonostante il contrasto "rude" di Matteo, prosegue la corsa da centravanti di razza e riesce a far partire un diagonale su cui Fede si tuffa in modo poco deciso, riuscendo solo a toccare il tiro (non irresistibile) che termina in rete. Il tempo si chiude così sull'1 a 2.
Ripresa in cui i locali paiono avere una marcia in meno rispetto agli ospiti: giusto lo 0 a 2 per gli amaranto con la nostra disposizione in campo sicuramente da rivedere.
Il terzo tempo torna ad essere giocato ad un livello più equilibrato. Al gol iniziale del Paladina rispondono i nostri ottenendo il pari. A 5 minuti dal termine Francesco aggancia un avversario in piena area di rigore e al direttore di gara non resta altro che decretare la massima punizione: dal dischetto gol degli ospiti. Ma i nostri non ci stanno e si catapultano rabbiosamente in avanti, venendo finalmente premiati dopo una mischia susseguente ad un calcio d'angolo: finale di tempo 2 a 2.
Ora inizia la fase di riposo. Sabato comunque ci sarà un'amichevole contro il Città di Dalmine.
Nessun commento:
Posta un commento